Connect with us

Una vita

Una Vita: Liberto e Rosina, una nuova storia d’amore. Parla Jorge Pobes

jorge pobes liberto in una vitaUna Vita: Jorge Pobes è Liberto, il nuovo amore di Rosina

Dopo la triste storia che lo ha visto protagonista de Il Segreto, Jorge Pobes si trasferisce sul set di Una Vita. Liberto, nipote di Dona Susana, giungerà ad Acacias e porterà una ventata di novità. Dopo la morte di Maximiliano, per Rosina ci sarà una nuova storia d’amore proprio col giovane Liberto. La loro relazione darà scandalo, soprattutto quanto Pablo e Leonor li scopriranno a letto insieme. Jorge Pobes è stato intervistato stasera da Radio Free Station. Vediamo cosa ci ha svelato il simpaticissimo attore.

Jorge Pobes da Il segreto a Una Vita: le esperienze sul set delle soap

“Ho fatto i provini anche per interpretare Justo ma alla fine mi hanno preso per la parte di Liberto. Conoscevo già molti attori della soap Una Vita, visto che ci conoscevamo già ne Il Segreto. Non escludo la possibilità di ritornare a lavorare nella precedente soap, sono aperto a tutte le opportunità che la vita vorrà offrirmi.” Ma come è cambiata la vita di Jorge Pobes? “Io amo lavorare e dopo aver interpretato Anibal ne Il Segreto, ho fatto personaggi minori e sporadici. Fare parte di Una Vita è stata una nuova possibilità per rimettermi in gioco. La cosa più importante è lavorare, è ciò che più di tutte mi rende felice.” Anibal e Liberto e Jorge cosa hanno in comune? “Anibal era un grande lavoratore ma era un personaggio più oscuro. Mi sento più vicino a Liberto, una persona più solare e divertente.” 

Jorge Pobes: amori e vita privata

Jorge amerebbe mai una persona più grande di lui, come nel caso di Rosina nella soap Una Vita? “Penso che l’amore non abbia età. Non credo di avere problemi nel provare sentimenti verso una donna più grande di me. La storia con Rosina continuerà, sarà una relazione vera e sincera.” Un difetto di Jorge Pobes? “Sono molto testardo e se mi metto una cosa in testa, devo farla assolutamente. Ora sono immerso nella soap Una Vita e non ho altri progetti. Amo giocare a calcio, è la mia più grande passione e sono un fan sfegatato del Real Madrid. Amo condividere quest’ hobby con i miei amici, mangiando e bevendo insieme a loro mentre vediamo le partite.” Jorge Pobes ci fa sapere anche di essere felicemente fidanzato con un’attrice di nome Laura Toledo da ben tre anni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top