Connect with us

Una vita

Una Vita, Leonor: le rivelazioni dell’attrice Alba Brunet

Leonor di Una VitaUna Vita, Alba Brunet è Leonor: l’ingresso nel set

Una delle protagoniste più intraprendenti di Una Vita è stata intervista da Radio Free Station e noi di Gossip e Tv abbiamo avuto l’onore di seguirla in diretta. Si è conclusa da pochi minuti, infatti, la chiacchierata con la bella e dolce Leonor. L’attrice che la interpreta, ovvero Alba Brunet, ci ha svelato moltissime cose che riguardano la sua vita personale e lavorativa. Viene subito chiesto ad Alba di descrivere il suo ruolo in Acacias 38. L’attrice ci parla di un personaggio molto moderno, appartenente ad una famiglia di alto rango e sempre pronta ad aiutarla in circostanze sfavorevoli. Una giovane ragazza che lotta davvero tanto per dei valori e degli ideali ai quali crede fortemente. Diventa amica delle domestiche, si innamora del garzone Pablo. E proprio questa relazione, come sappiamo, le crea non pochi problemi. Alba la definisce un personaggio meraviglioso! Come ha avuto il ruolo di Leonor? L’amabile attrice ci svela particolari interessanti a riguardo: “In modo molto curioso, perché il produttore esecutivo vide per casualità un video ed è subito rimasto colpito da ciò che stavo interpretando“. L’attrice, difatti, si dice essere, infatti, molto contenta e soddisfatta di questa bellissima esperienza.

Alba Brunet in Una Vita: il possibile viaggio in Italia

Una ragazza molto dolce anche nella realtà, Alba Brunet. Continua a regalarci curiosità di vario genere. Le viene chiesto che cosa ha in comune con il personaggio che interpreta e le differenze che ci sono tra loro. Alba risponde dicendo di amare follemente la sua famiglia e i suoi cari, di non guardare alle apparenze come Leonor. Mentre, rivela che la scrittrice di Acacias 38 è molto rivendicativa rispetto a lei. E se dovessero chiederle di interpretare il personaggio di Cayetana? Certamente non si tirerebbe indietro! Alba Brunet si lascia anche sfuggire una piccola anticipazione: Cayetana diventerà ancora più cattiva! Che cosa vorrà mai intendere? Non ci resta che continuare a seguire gli episodi di Una Vita! Felicissima del grandissimo successo che la serie sta avendo in Italia, ci svela che sta progettando un viaggio qui da tutti i suoi fan!

Una Vita, Alba Brunet: il rapporto con Pablo e il tempo libero

Alba Brunet ci racconta di trovarsi bene con tutti, specialmente con Pablo, Rosina, Casilda. E nello specifico ancora di più con suo marito nella soap. Hanno un bellissimo rapporto e ridono tantissimo! Nonostante il ritmo intenso delle riprese giornaliere del set, Alba svela a noi fan di avere anche del tempo libero a sua disposizione. Le piace andare in palestra, uscire con le amiche, cucinare, godersi la sua famiglia, viaggiare, andare in montagna il fine settimana e passeggiare. Tre parole per descrivere Leonor? “Intelligente, giusta, moderna”. E l’attrice, invece? “Sensata, lottatrice per ciò che desidero e umile“. Le vengono infine chiesti i suoi progetti per il futuro e lei confessa di voler continuare a lavorare come attrice, anche qui in Italia! Speriamo allora di vederla molto presto e perché no, magari ritrovarla un giorno nel Segreto, come lei stessa dichiara!

Sai che ci sarà un duello d’amore per Rosina? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top