Connect with us

Una vita

Una Vita, Leonor lascia la soap opera dopo la morte di Pablo?

Leonor Una VitaUna Vita, Leonor dice addio alla soap pera? Le anticipazioni dopo la morte di Pablo

In Spagna la trama di Una Vita è stata totalmente stravolta. Nel giro di tre settimane, il regista ha fatto sì che alcuni dei principali personaggi dicessero addio alla soap opera. Dopo l’ultimo saluto a Donna Cayetana, scomparsa tra le fiamme dell’incendio divampato nella sua stessa casa, un altro storico protagonista ha abbandonato la telenovela spagnola. Il caro e dolce Pablo è morto sotto le macerie causate da un improvviso terremoto. Leonor è disperata e non riesce a farsene una ragione. Dopo sua madre Rosina, anche lei è divenuta vedova troppo presto. La vita della povera donna non è più la stessa ormai, l’unica ragione della sua vita l’ha lasciata per sempre. Proprio a causa di questo drammatico evento, la figlia del defunto Maximiliano prende una drastica decisione.

Leonor lascia Una Vita: nuovo addio ad Acacias 38

Dopo l’addio di Pablo, è arrivato il momento di salutare Leonor. Al momento, però, non sappiamo se la donna lasci definitivamente Acacias 38 e se si allontani solo per un determinato periodo. In ogni caso, la trama di Una Vita vuole che la figlia di Rosina si metta in viaggio per una meravigliosa meta. La moglie del povero Pablo decide infatti di partire per l’Isola Margherita in Venzuela. I due coniugi avevano pianificato un bellissimo e avventuroso viaggio sull’isola venezuelana e ora Leonor vuole rendere omaggio a suo marito partendo da sola. La giovane vedova saluta sua madre in uno straziante pianto, ora Rosina resta sola nella casa in cui ha vissuto per molti anni con suo marito e sua figlia.

Una Vita, Leonor lascia per sempre Acacias 38? Le ultime anticipazioni dalla Spagna

Al momento, non sappiamo se il viaggio di Leonor durerà solo alcuni mese o per sempre. In ogni caso, salutare anche lei è davvero troppo. A quanto pare, la soap opera è pronta a cambiare davvero tutto. Ora, chi saranno i protagonisti di Acacias 38?!? Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top