Connect with us

Una vita

Una Vita, la soap chiude? Tutta la verità dalla Spagna

Una VitaUna Vita rischia di chiudere? La smentita e la bella notizia

Dal 24 aprile Una Vita ha cambiato programmazione ed ha iniziato ad andare in onda alle 17 su Antenna 1. Allo stesso orario su Antenna 3 va in onda Il Segreto e per questo la loro casa di produzione si è trovata in difficoltà. Mettere nello stesso momento le due soap di punta poteva significare ridurre inevitabilmente il pubblico, il quale doveva scegliere tra una e l’altra. A distanza da pochi giorni da questa notizia che ha preoccupato i fan delle telenovela Boomerang Tv ha annunciato che ci saranno nuovi episodi sulle vicende di Acacias 38. In particolare il Consiglio di Amministrazione di RTVE, come riporta il sito ufficiale, ha dato l’ok per altri 250 capitoli della soap spagnola. Significa che la notizia della chiusura è stato superata?

Una Vita, nuovi episodi: rinnovata la telenovela

La notizia di un rinnovo della soap ha fatto fare un sospiro di sollievo al pubblico spagnolo, già preoccupato nel vedere la propria soap preferita scavalcata da Servir y Proteger. La stessa cosa vale per i fan de Il Segreto, i quali però ancora non hanno avuto news sulle sorti della loro telenovela. In realtà un rinnovo non escluderebbe comunque una chiusura di una delle due, infatti nel caso in cui ci fosse un flop di ascolti la casa di produzione sarebbe costretta a scegliere. Una scelta che però non sembra sia necessaria visti i dati degli ascolti usciti. Acacias 38 e Puente Viejo continuano a detenere un picco di ascolti nonostante il cambio d’orario, confermando il loro enorme seguito.

Una Vita: record di ascolti per la soap

Come riporta il Grupoboomerangtv, Una Vita ha continuato ad essere molto seguita nel suo Paese d’origine. Nel mese di marzo è tornata a battere il suo record mensile con il 10,7% e 1.270.000 spettatori, più di 110.000 spettatori rispetto a febbraio. Il capitolo 22 è il più visto nella sua storia, con 1.399.000 spettatori e 11,7% di share. In Italia la situazione non è differente. Ogni pomeriggio le storie di Acacias 38 rapiscono il pubblico, aggiudicandosi circa 3 milioni di spettatori. Secondo un’ultima indiscrezione sappiamo che viene vista anche a Puerto Rico e in Medio Oriente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top