Connect with us

Una vita

Una Vita, Jordi Coll è Simon Gayarre: 5 curiosità sul personaggio

jordi coll una vita simon gayarreUna Vita, Jordi Coll: da Gonzalo de Il Segreto a Simon Gayarre

Nelle puntate spagnole di Una Vita, alias Acacias 38, è arrivato Simon Gayarre ad arricchire le trame già intricate della palazzina spagnola. Simon è interpretato dal bravissimo Jordi Coll, volto già conosciuto ne Il Segreto. L’arrivo di Simon ad Acacias ha portato aria di novità. Il suo destino sembra incrociarsi con quello di altri due protagonisti, i Valverde. Arturo, ex militare e vedovo, e sua figlia Elvira, capricciosa e bellissima. Simon riesce ad esser assunto dai Valverde e col passare del tempo la sua relazione con Elvira supera il livello servo-padrone. Ci sarà una nuova storia d’amore?

Una Vita Mediaset: curiosità su Simon Gayarre

1. Simon Gayarre non è il protagonista di Una Vita. Così come dichiarato dall’attore sul sito Teleprograma, nonostante Simon sia un maggiordomo, la sua cultura e i suoi modi eleganti e raffinati aggiungono del mistero a questo personaggio. L’unica cosa che si sa è che ha viaggiato per l’Europa. Quali sono le sue origini? Cosa nasconde?

2. L’amore. Se Simon è giunto ad Acacias per la vendetta, il suo piano viene subito ostacolato ingenuamente da una persona. Una donna. Si tratta proprio di Elvira Valverde, la sua giovane padrona. Se inizialmente Simon tenti di evitare distrazioni, la passione o la semplice insistenza di Elvira portano il Gayarre a provare sentimenti forti e contrastanti. Dimenticherà il suo passato per lasciare spazio all’amore? Sarà una relazione ostacolata dai tempi e dalla classe sociale?

Una Vita telenovela: Jordi Coll, il maggiordomo di Acacias 38

3. Contesto sociale. Un commento interessante di Jordi Coll è quello che riguarda la relazione di Simon con il resto della servitù. “Agli inizi del XX secolo non era molto abituale vedere uomini condividere gli stessi spazi con le cameriere. Sarà una situazione piacevole per tutte!” 

4. Simon parente di Susana. A cosa si deve tutto questo mistero su questo personaggio? Dando ascolto ai pensieri dei fan spagnoli, ci sono diverse opzioni in merito al suo passato. C’è chi immagina infatti, che Simon sia figlio di Dona Susana sebbene l’ipotesi sia da scartare per la troppa differenza di età.

5. Da qui, la seconda opzione: Simon è nipote di Dona Susana ed è giunto ad Acacias per scoprire la verità sulla sua famiglia. La cosa certa è che la telenovela non smette mai di stupire ed è sempre pronta a regalarci dei colpi di scena sconvolgenti!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top