Connect with us

Una vita

Una Vita: incendio sul set della soap Acacias 38, paura tra gli attori

una vita incendio sul set acacias 38Una Vita: il set di Acacias 38 è andato a fuoco, nessun ferito

Il set di Acacias 38 è andato a fuoco. Non si tratta di uno scherzo o di una trama riguardante la soap. La notizia è reale e ha fatto spaventare sia i fan italiani che quelli spagnoli. Il set di Una Vita è andato a fuoco alle prime luci del mattino dell’11 Marzo. La via che da il nome alla soap non esiste più. L’incendio è divampato e 11 vigili del fuoco sono intervenuti alle 4 del mattino circa per placare le fiamme. Lo stabilimento spagnolo, che si trova nella zona industriale di Arenas, luogo in cui viene registrata la soap, è stato immediatamente segnalato nella notte a causa di un evidente colonna di fumo.

Acacias 38: il set di Una Vita incendiato, gravi danni

Per fortuna l’incendio sul set di Una Vita non ha causato nessuna vittima. Gli attori stanno bene e sono immensamente sconvolti per quanto successo. La zona presa di mira dalle fiamme coincide con la “Calle”, ovvero il quartiere costituito dalle strade di Acacias 38. Al momento non si conosce il livello totale dei danni ma si sa che parte di quel set andato a fuoco non esiste più e attualmente si sta valutando la ricostruzione a posteriori. Il sito Formulatv ci ha messo al corrente della notizia e ci fa sapere anche che gli interni del set non sono stati danneggiati dall’incendio. Questo incidente pregiudicherà la messa in onda spagnola della soap? Per fortuna ci sono stati solo danni materiali, gli attori e tutto il resto del personale stanno bene.

Una Vita, incendio sul set: la soap viene sospesa?

La produzione però tiene ad informare i fan che questo incendio non mette in pericolo la messa in onda della soap, visto che molte puntate sono state già registrate; le quali garantiscono un periodo di garanzia. Mentre il set di Acacias 38, Una Vita, verrà ricostruito a causa dell’incendio, i responsabili della soap attendono il bilancio dei danni. Per ora sappiamo che la zona che rappresenta il quartiere è andato distrutto e quindi, molto probabilmente, i produttori dovranno raggirare il problema. In che modo? Sicuramente maggiori trame sviluppate all’interno della palazzina, oppure l’uso di ambienti esterni. La cosa certa è che ci vorrà del tempo per ricostruire ciò che è andato distrutto ma tutto il cast spagnolo è pronto a dare il meglio in questo difficile momento, proprio ora che in Spagna è avvenuta la misteriosa morte di Mauro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top