Connect with us

Beautiful

Una Vita e Beautiful: pausa dell’ 8 Dicembre

Il-SegretoBeautiful si ferma per l’Immacolata Concezione

Durante questa settimana i palinsesti di tutte le reti subiranno importanti variazioni per le celebrazioni dell’Immacolata Concezione; durante il pomeriggio, su Canale 5, verrà trasmesso la commedia statunitense Quando Meno te lo Aspetti, alle 13.41; Helen è una donna in carriera che, dopo l’improvvisa morte della sorella, si ritrova a dover accudire i suoi tre nipoti, con i quali non riesce proprio a entrare in sintonia: solo dopo molte disavventure riusciranno a diventare una vera famiglia. Non andrà quindi in onda la puntata pomeridiana della soap opera più famosa del piccolo schermo, che tornerà però mercoledì 9 dicembre, come sempre, alle 13.41. Solo una piccola pausa dunque per i protagonisti di Beautiful, le cui vicende emozionano da anni milioni di telespettatori, e anche questa settimana non mancheranno i colpi di scena. Vedremo degenerare sempre di più il rapporto tra Aly e Steffy, con un finale mozzafiato, mentre Rick sarà sul punto di compiere un passo importante nei confronti di Maya, durante la sfilata organizzata dalla famiglia Forrester.

Il Segreto: il serale di giorno 8 Dicembre

Nonostante le modifiche al resto della programmazione Mediaset, la puntata pomeridiana de Il Segreto andrà in onda alle ore 16.10, e la sera ci sarà un doppio appuntamento alle ore 21.15 sempre su Canale 5; questa settimana vedremo Aurora e Gonzalo tentare di debellare l’epidemia che sta dilaniando il villaggio, mentre Candela, guarita definitivamente dalla malattia riuscirà a liberarsi di Fernando e a portare in salvo la piccola Esperanza. Al posto del consueto appuntamento con Il Segreto, i telespettatori di Canale 5 potranno assistere al film drammatico La Piccola Principessa, diretto da Alfonso Cuaron, ispirato all’omonimo romanzo che racconta la vita della piccola Sarah, rimasta orfana in tenera età e costretta a lavorare da sguattera per vivere.

Una Vita non va in onda l’8 Dicembre

Salterà anche la puntata pomeridiana di Una Vita, la soap campione di ascolti in Spagna di cui è già stata confermata la seconda stagione; le vicende del quartiere nobiliare Acacias tornano il 9 Dicembre sempre alle 14.10, per raccontare i continui tentativi di Cayetana per separare German e Manuela. Celia e Felipe dovranno affrontare una crisi coniugale causata dall’adozione della piccola Adriana, mentre Pablo e Leonor dovranno ancora una volta fare i conti con le loro tormentate storie d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top