Connect with us

Una vita

Una Vita: ecco chi è il vero padre di Cayetana? L’arrivo ad Acacias 38

CayetanaUna Vita: arriva il padre di Cayetana, ecco chi è

Grandissimo colpo di scena nelle prossime puntate in onda in Spagna. A Una Vita arriva finalmente il vero padre di Cayetana. Sin dalla prima puntata, tutti noi telespettatori ci siamo chiesti chi fossero i genitori della malvagia dark lady di Acacias 38. Dopo aver scoperto che sua madre non è altri che la dolce Fabiana, i fan non vedevano l’ora di capire chi fosse il papà. La domestica è sempre stata sfuggente, tanto da non voler mai rivelare l’identità dell’uomo con cui ha messo al mondo la sua piccola figliola. Ora, però, abbiamo finalmente un nome e un volto. Ursula sa bene che il genitore della sua ex padrona è Jaime Alday. La domestica promette a questo stimato gioielliere di farlo rincontrare con la sua primogenita.

Cayetana è la figlia di un gioielliere: l’arrivo di Jaime Alday a Una Vita

A Una Vita arriva Jaime Alday, ricco e stimato gioielliere. L’uomo sembra pronto a liberarsi dei sensi di colpa che lo tormentano da molti anni. Ursula le rivela di sapere chi è sua figlia e così inizia ad avvicinarsi sempre di più all’uomo. Intanto, ad Acacias 38 arrivano anche gli altri due figli di Jaime, Samuel e Diego. A quanto pare, il gioielliere è vedovo e vuole rimediare ad un errore compiuto quando era ancora molto giovane. Alday e Fabiana sembrano avere avuto una relazione, da cui è nata proprio la cattiva Cayetana. Sembrerebbe che Jaime abbia abbandonato la sua bambina sin da subito, senza volerne mai sapere nulla.

Una Vita: il padre di Catetana arriva ad Acacias 38

E mentre Cayetana sta vivendo un bruttissimo momento della sua vita, il suo vero padre potrebbe arrivare ad Acacias 38 per conoscerla. La cattiva della soap opera pare infatti essere stata messa alle strette da Mauro e Teresa. A questo punto non ci resta che attendere nuovi risvolti e capire come andrà a finire il primo incontro tra padre e figlia. Senza dubbio ne vedremo delle belle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top