Connect with us

Una vita

Una Vita: Humildad ha un malore, cosa le succederà?

Humildad di Una VitaUna Vita: Humildad è disposta davvero a tutto a costo di allontanare Mauro e Teresa?

Il più complicato ed appassionante triangolo amoroso della soap opera spagnola Una Vita ha dei continui e sorprendenti sviluppi. Infatti, anche le anticipazioni di questa settimana che riguardano Mauro, Teresa e Humildad sono ricche di novità clamorose. Molte sono le cose che si stanno verificando ad Acacias nelle attuali puntate italiane. Il poliziotto e la maestra sono innamorati come non mai, ma purtroppo non possono vivere alla luce del sole il loro amore. Perché? Molto semplice. I due, come ben sappiamo, sono ostacolati dalla presenza di Humildad, la fidanzata di Mauro. La donna è pronta davvero a tutto per non far allontanare l’uomo che ama dalla sua vita, perfino a fingere di essere malata. A che punto si spingerà? Sarà disposta a fare qualsiasi cosa per tenere a fianco a sé Mauro?

Mauro e Teresa di Una Vita si baciano, Humildad li vede?

D’altronde si sa che una donna innamorata ma al tempo stesso ferita è pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Intanto, Humildad è molto provata dall’umiliazione subita da Cayetana per le strade di Acacias. La dark-lady è venuta a conoscenza della relazione che lega la donna a Mauro, uomo che lei detesta fortemente. Humildad vuole per questo vendicarsi di Cayetana e chiede aiuto a Mauro, raccontandogli ciò che è successo. Nel frattempo, Mauro e Teresa aspettano invano Ursula per la sua confessione. La domestica però non si presenta perché ha un incidente a causa di Fabianaè morta? Tornati ad Acacias, i due innamorati si danno appuntamento ai Giardini del Principe. La passione li travolge e si baciano, senza sapere che…

Una Vita: Humildad ha un malore, che cosa è successo?

Mauro e Teresa non resistono dinanzi al loro amore e si baciano, ma Humildad proprio in quel momento li vede insieme. La donna è sconvolta da ciò che ha appena scoperto e a causa dell’intensa emozione ha un malore davanti alla pasticceria. Che cosa le sarà successo? Humildad, già a conoscenza del legame che unisce il poliziotto e la maestra, ha comunque avuto una reazione molto forte che le ha provocato una crisi. Teresa lo scopre ed avvisa Mauro. Quest’ultimo si precipita in ospedale, ma la ragazza non ha alcuna intenzione di vederlo. Teresa a quel punto capisce che Humildad sa tutto e si fa prendere dai sensi di colpa. Deciderà allora di chiudere per sempre con Mauro? Rinuncerà all’uomo che ama? Continuate a seguirci e lo scopriremo insieme!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top