Connect with us

Una vita

Una Vita, Felipe va via: incidente in moto per l’attore Marc Parejo

una vita mar parejo felipeUna Vita, Felipe lascia Acacias 38? Marco Parejo ha avuto un incidente in modo

Bello e anche un po’ tenebroso, Mar Parejo ha conquistato tutte le telespettatrici italiane. Il suo ruolo in Una Vita rispecchia il tipico ‘bello e impossibile’ a cui tutte noi cadiamo sempre ai piedi. L’attore che veste i panni di Felipe Alvarez Hermoso si è fatto conoscere in Italia attraverso la soap opera spagnola di Aurora Guerra. In svariate interviste, Marc ha dichiarato che il suo personaggio è forse uno di quelli che sarebbe durato più a lungo di tutti gli altri. A quanto pare, però, l’attore è costretto a lasciare il set per un po’ di tempo. La notizia ci arriva direttamente dalla Spagna, lasciandoci anche un po’ senza parole. Sembrerebbe infatti che le prossime riprese dovranno essere svolte senza Parejo. Tutto ciò rende le cose un po’ difficile, dopo l’addio a Cayetana, arriva il momentaneo saluto ad un altro grande attore.

Felipe di Una Vita va via da Acacias 38: il motivo dell’attore Marc Parejo

Marc Parejo sta lasciando il set di Una Vita a causa di forze maggiori. L’attore che presta il volto a Felipe in Acacias 38 ha avuto un incidente in moto. Sembrerebbe che Marc abbia alcuni segni In faccia che lo costringono a stare lontano dal lavoro per un po’ di tempo. In ogni caso, non sembra esserci nulla di preoccupante. Parejo sta bene e non sembra aver riportato nessuna grave ferita. La trama ovviamente subirà qualche modifica. Dopo l’abbandono di Donna Cayetana, in quartiere è il momento di lasciare spazio ai nuovi cattivi.

Una Vita: Felipe si allontana da Acacias 38

Dopo la scomparsa di Donna Cayetana, Mauro e Teresa sono intenzionati a cambiare vita e lasciare per sempre il quartiere. Ma davvero la coppia dirà addio ad Acacias 38? In ogni caso, il regista ha pensato bene di allontanare Marc dalla trama con la scusa di dover aiutare i suoi due cari amici nel trasloco. Insomma, quello di Felipe è solo un breve allontanamento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top