Connect with us

Il segreto

Una Vita e Il Segreto rischiano la chiusura: lo scontro tra le soap

Una Vita Il SegretoUna Vita, Acacias 38 contro Puente Viejo: cosa succederà?

Una Vita sta riscuotendo un successo inaspettato in Italia ma anche in Spagna, il Paese d’origine, è una delle soap più seguite in assoluto. Per questo motivo TVE, la rete spagnola dove va in onda, le ha sempre riservato una fascia forte come quella pomeridiana delle 16.25. Ora la situazione è cambiata e sullo scenario televisivo spagnolo è apparsa un’altra telenovela molto seguita: Servire e proteggere. Dato l’ottimo risultato degli ascolti hanno deciso di metterla nell’orario di Acacias e spostare quest’ultima di mezz’ora, ovvero alle 17 su Antena 1. Allo stesso orario su Antenna 3 va in onda Il Segreto, quindi le due si dovranno inevitabilmente combattere il pubblico. I fan delle soap si troveranno a scegliere quale preferiscono ma un flop ne potrebbe causare la chiusura.

Una Vita cambia orario in Spagna: rischia il flop e la chiusura

Boomerang Tv è la casa di produzione spagnola che segue sia Una Vita che Il Segreto. La notizia che le due soap di punta si dovranno scontrare nella fascia pomeridiana è stato un brutto colpo. Si augurano che il pubblico continui a seguire la telenovela che preferisce ma molti sono appassionati sia dell’una che dell’altra e, proprio perchè erano in due orari differenti, riuscivano a seguirle entrambe. Questo cambiamento provocherà inevitabilmente un calo dell’audience e la casa di produzione si troverà costretta a fare una scelta. Acacias 38 o Puente Viejo? In ogni caso se dovranno interrompere la messa in onda spagnola ci sarà anche un’interruzione delle riprese. Ne conseguirebbe uno stop anche su Canale Cinque in Italia.

Una Vita o Il Segreto: quale soap non andrà più in onda

Il cambio di programmazione spagnola è partito dal 24 aprile. Acacias 38 ha iniziato ad andare in onda su Antena 1 alle 17. Bisognerà aspettare un po’ prima di capire quali saranno gli ascolti delle due soap e sapere cosa sceglierà di fare la casa di produzione. Ci auguriamo che continui ad avere il successo di sempre nonostante il cambiamento d’orario così da evitarne la chiusura.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Franca Tomasella

    26 aprile 2017 at 10:57

    Franca, niente preoccupazioni si può guardare la registrazione!!!!

  2. Francesca

    26 aprile 2017 at 17:27

    Con sky si possono vedere entrambi. Mentre ne vedi uno l altro lo registri….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top