Connect with us

Una vita

Una Vita: dopo il successo della puntata serale, Mediaset sorprende tutti?

Programmazione di Una VitaUna Vita: grande successo della puntata speciale di domenica sera

Una Vita, la soap opera spagnola ormai amata da tutti gli italiani, ha conquistato il pubblico di Canale 5 anche domenica 9 Aprile in prima serata con una puntata eccezionale. Nonostante, infatti, fosse un giorno festivo i telespettatori più fedeli non si sono persi per nessuna ragione al mondo la loro telenovela preferita. Immenso è stato il successo che ha visto Una Vita conquistarsi la vittoria assoluta di Mediaset. La puntata, come sappiamo, è stata caratterizzata da eventi imperdibili e al tempo stesso catastrofici. Il giorno di gioia, felicità ed amore del matrimonio tra Ramon e Trini si è in realtà ben presto trasformato in un ammasso di feriti e morti. La causa? Un terribile attentato da parte degli anarchici ha completamente devastato Acacias. Il tutto ha provocato dolore e sangue nel quartiere. Ma che cosa succederà ora?

Una Vita: Mediaset ripropone l’esperimento della prima serata?

Un boom, dunque, strepitoso quello di Una Vita che domenica sera verso le 22:30 ha tenuto incollati dinanzi allo schermo milioni di telespettatori. L’esperimento che Mediaset ha voluto fare trasmettendo la soap in prima serata, dopo l’appuntamento con Il Segreto, ha confermato ed avvalorato ancora di più il grandissimo successo che la telenovela continua ad ottenere, regalando intense emozioni. La decisione, quindi, di mandare in onda Una Vita di domenica sera è stata formidabile e strategica. Ed allora in seguito a questa grandiosa notizia Mediaset cosa deciderà di fare? Riproporrà il test oppure ritornerà alla consueta trasmissione lasciando la soap tutti i giorni ogni pomeriggio?

Una Vita: in onda in prime time ogni domenica?

Canale 5, allora, deciderà di prendersi ancora questa responsabilità oppure lascerà le cose come stanno? Cari fan vi possiamo felicemente rivelare che le speranze di rivedere Una Vita in prime time sarebbero tante! Sembra, difatti, che una notizia incredibile sia stata presa! Mediaset avrebbe così deciso la messa in onda di Una Vita e Il Segreto ogni domenica sera, dopo le Festività Pasquali, ovvero dal 23 Aprile! Una novità, dunque, che sicuramente riempirebbe di gioia ed entusiasmo tutti i fan delle due telenovele spagnole. Non ci resta allora che aspettare la conferma ufficiale e nel frattempo sperare di poter emozionarci e vivere insieme agli amati personaggi di Acacias le loro incantevoli storie! Incrociamo le dita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top