Connect with us

Cinema

Una vita da gatto: data d’uscita, trama e cast

una-vita-da-gattoUna vita da gatto: quando esce al cinema? Data d’uscita del film e cast

Dal 7 dicembre esce al cinema Una vita da gatto, comedy-fantasy diretta da Barry Sonnefield. Nel cast c’è Kevin Spacey, nelle vesti insolite di un uomo che, quasi per magia, si trova intrappolato nel corpo di un gatto. La pellicola per tutta la famiglia è distribuita da Lucky Red. Nel cast, oltre l’attore della serie House of Cards, anche Jennifer Garner, Robbie Amell – cugino di Stephen di Arrow -, Christopher Walken, Teddy Sears, Mark Consuelos e Cheryl Hines.

Kevin Spacey in Una vita da gatto: trama

Tom Brand (Spacey) è un miliardario di grande successo pieno di ambizioni, ma il suo stile di vita concentrato solo sul lavoro lo ha allontanato dalla sua famiglia: sua moglie Lara (Garner) non gli parla, e non ha tempo da dedicare alla figlia Rebecca. Desideroso di voler riallacciare i rapporti con la ragazzina, Tom decide di regalargli un gattino per il suo compleanno. Tuttavia, mentre sta tornando a casa, l’uomo ha un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Da quel momento, Tom verrà adottato dalla sua stessa famiglia e cercherà in mille modi di farsi riconoscere da moglie e figlia. Ci riuscirà?

Una vita da gatto, curiosità e trailer del film

Una vita da gatto è prodotto dalla casa cinematografica francese EuropaCorp del regista Luc Besson. Ecco il trailer italiano del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top