Connect with us

Una vita

Una vita confermata per l’autunno: le modifiche Mediaset

Una-VitaUna Vita anticipazioni: conferme per l’autunno 2015

Buone notizie per gli amanti delle soap di Canale 5, e soprattutto di quelle spagnole. Dopo il tentativo nel proporre un nuovo prodotto iberico, altrettanto lungo e appassionante come Il Segreto, ecco che i fan accolgono la soap con un discreto successo. Un 20% di share medio è un ottimo risultato:  Mediaset decide a questo punto di proseguire con le future puntate di Una Vita anche nel periodo autunnale. La storia d’amore travagliata tra Carmen e German ha incantato il pubblico così come fecero Pepa e Tristan. Avranno lo stesso successo o Il Segreto rimarrà per sempre leader di ascolti? Dopo la morte di Tristan molti fan sono rimasti delusi nel vedere i propri protagonisti uscire di scena ma si spera, conoscendo Aurora Guerra, che questo non accada anche per i personaggi della nuova soap.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: i palinsesti autunnali di Canale 5

Come appena detto quindi, Una Vita si insinua tra Beautiful ed il programma di Maria de Filippi, Uomini & Donne. Si spera che questo incastro possa riscuotere un buon successo, considerando che sia la soap americana che il programma dei tronisti abbia ormai una fascia di pubblico fedele e soprattutto costante. Una Vita quindi verrà mandata in onda alle 14.10 per concludersi alle 14.45. Dopo Uomini & Donne ci saranno, come di consueto, le puntate inedite del Segreto.

Una vita: la soap continua ma cambia orario

Questo cambio di orario promette un pomeriggio perfetto per gli amanti delle soap, sperando che il pubblico rimanga sempre affezionato a questi nuovi protagonisti, Carmen e German, e che il loro amore possa superare i mille ostacoli che ogni coppia incontra per poter rafforzare i reciproci sentimenti. Noi ci saremo, pronti per seguire questa storia attraverso le anticipazioni di Gossip e Tv. E voi? Per ora ricordate che Una vita va in onda alle 14.10 per tutto il periodo estivo, salvo cambiamenti improvvisi da parte di Mediaset.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top