Connect with us

Una vita

Una Vita: Claudio Lippi premia Sara Miquel in Italia

Sara MiquelUna Vita, Cayetana: Sara Miquel approda in Sardegna

Sara Miquel è una delle attrici più amate di Una Vita. Il suo personaggio è molto particolare e difficile da capire, infatti questa cosa ha stupito un po’ tutti. Cayetana Sotelo-Ruz si è dimostrata dura, ma allo stesso tempo con un cuore fragile. Si è dimostrata malvagia, ma alcune volte anche dolce. Ha compiuto atti riprovevoli ed altri altruistici. Per tutti questi motivi il pubblico di Acacias 38 si è innamorato di lei. Ora l’attrice spagnola è giunta nel nostro paese, un posto che ha dichiarato di apprezzare immensamente: è stato annunciato il suo arrivo ad Alghero, in Sardegna, ma cosa è andata a fare? La notizia ha fatto impazzire i suoi fan italiani e li ha riempiti di gioia.

Una Vita Mediaset: Claudio Lippi premia Sara Miquel

Sara Miquel aveva annunciato che presto sarebbe stata in Italia, un paese dove Una Vita sta battendo ogni record d’ascolti. I suoi fan sono andati in delirio pensando che si trattasse di un viaggio di lavoro, un prossimo progetto da noi, un nuovo film, un nuovo amore e chissà cos’altro. In realtà l’attrice, che veste i panni di Cayetana Sotelo-Ruz, è venuta in Sardegna per ricevere un importante riconoscimento. Si tratta del Premio Gran Prix Corallo 2017. La donna che accompagna ogni nostro pomeriggio su Canale Cinque ha vinto l’ambito Premio Tv! Insieme a lei sul palco personaggi italiani come Sandra Milo, Premio alla carriera, Vanessa Ferrari, premio sport, e tanti tanti altri. A porgerle il premio Claudio Lippi, conduttore dell’evento insieme a Nicole Nieddu.

Una Vita telenovela: la soap batte ogni record

Una Vita è diventata un must-have di Canale Cinque. Che pomeriggio sarebbe senza questa soap opera, senza le intriganti storie dei suoi personaggi, i colpi di scena e i grandi amori? Se qualche mese fa i fan hanno avuto paura che chiudesse a causa del cambio di programmazione in Spagna, adesso possiamo stare sereni. Acacias 38 è la telenovela più guardata negli Stati in cui viene mandata in onda ed ogni giorno continua a battere il record d’ascolti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top