Connect with us

Una vita

Una Vita: chi saranno i nuovi protagonisti?

Una-vita-mauro-teresaUna Vita anticipazioni spagnole: ecco chi prenderà il posto di Manuela e German

Dopo la tragica notizia della morte di German e Manuela, Acacias 38 si rinnova ed accoglie nuove trame e personaggi, così ci fa sapere la fonte spagnola Rtve. Proprio oggi infatti, farà il suo ingresso Mauro Garrido, un implacabile poliziotto che indagherà nel quartiere dopo gli ultimi tragici eventi, sospettando di tutto e di tutti. L’amore non tarderà ad arrivare nel quartiere, con l’ingresso di Teresa e Martin, i quali risveglieranno la passione rispettiva di Mauro e Casilda. Riusciranno a conquistarci? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Teresa e Mauro sono i nuovi protagonisti di Una Vita

Teresa e Mauro si sentiranno attratti fin dal principio, la donna verrà coinvolta anche nelle indagini di Mauro e vedremo come ciò possa far venire alla luce un tragico evento dell’infanzia di Teresa. L’attrazione tra Martin e Casilda invece, nascerà poco alla volta ed i due protagonisti nemmeno se ne renderanno conto sebbene la ragazzina abbia ancora il cuore cicatrizzato per la sua recente storia d’amore finita male. Gonzalo Trujillo sarà quindi Mauro Garrido, “allievo” dell’ispettore Padilla, e sarà considerato uno dei migliori poliziotti della città: incorruttibile, giusto e sicuro di sè stesso. Pochi conoscono il passato di Mauro come criminale dei bassi fondi. Quando si imbatterà in Teresa, rimarrà sedotto dalla sua bellezza, ma un oscuro segreto impedirà di poter seguire l’istinto del suo cuore. Di cosa si tratterà?

Una Vita anticipazioni spagnole: un nuovo arrivo ad Acacias 38

Alejandra Meco sarà invece Teresa, una giovane professoressa orfana che dedicherà la sua vita ad insegnare ai bambini più bisognosi. Senza sapere come, si troverà implicata in una complessa indagine che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Quest’indagine sarà comandata da Mauro, verso il quale presto inizierà ad essere attratta. Quello che Teresa non sa è che nel suo passato nessuno è cio che sembra, i suoi ricordi la porteranno dritta al quartiere Acacias, precisamente al numero 38…. Che passato nasconde Teresa? Infine, Javier Chou sarà Martin Enraje, uno dei soldati rimpatriati dalle colonie, il quale giungerà ad Acacias in cerca di lavoro. Buono d’animo, generso e di cuore gentile, presto farà amicizia con Casilda, che lo aiuterà a trovare lavoro nella sartoria oltre ad un tetto per dormire e del cibo per sopravvivere. Per Martin, adattarsi alla vita di Acacias 38 non sarà così facile poichè Dona Susana sarà riluttante nel far lavorare nella sua sartoria un soldato ed il povero Martin non troverà nemmeno l’appoggio delle signore del quartiere. Cosa ne pensate di questi nuovi personaggi? A voi i commenti!

Manuela e German parlano del loro addio alla soap! Clicca qui

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Maria

    19 febbraio 2016 at 19:41

    Schifo totale ! Attori deprimenti…senza german e Manuela nn la vedrò più

  2. adele

    19 febbraio 2016 at 19:59

    Sinceramente non sento l’esigenza di nuovi personaggi. Ci sono ancora storie incompiute fra quelli già esistenti, anche giovani. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top