Connect with us

Una vita

Una Vita: Cayetana licenzia tutte le domestiche, Leonor reagisce

una vita sara miquel cayetanaUna Vita: Cayetana e gli altri mandano via tutte le domestiche, Leonor si sente in colpa

Dalle anticipazioni di Una Vita arrivano brutte notizie per le domestiche di Acacias 38. Le donne, dopo aver rilasciato un’intervista a Quiroga, stanno facendo i conti con i loro padroni. Il giornalista, infatti, ha riportato delle dichiarazioni che, in realtà, non sono mai uscite dalla bocca delle domestiche. Cayetana e Felipe, alleati contro il romanzo di Leonor, di fronte al nuovo articolo di giornale decidono di prendere una drastica decisione. La cattiva della sopa opera, infatti, organizza una riunione con tutti i signori del palazzo. La dolce Leonor, intanto, cerca di convincere Quiroga a rettificare il suo articolo per riuscire a salvare le povere donne.

Una Vita Mediaset: Cayetana licenzia le domestiche, Leonor reagisce

Nel corso della riunione, i signori di Acacias 38 prendono una decisione definitiva. Le domestiche e i portinai sono tutti licenziati. Leonor, sentendosi sempre più in colpa, decide di affrontare la malvagia Cayetana. Le due sono presto protagoniste di un durissimo scontro verbale. La figlia di Rosina e Maximiliano, infatti, rivela alla donna di voler pubblicare un nuovo libro. In questo romanzo,la giovane donna dichiara di voler raccontare la storia di una madre capace di uccidere la propria figlia. La cattiva signora, di fronte a tale rivelazione, per paura che venga a galla la verità sulla morte di Carlota, decide di ripensarci.

Una Vita telenovela: Cayetana torna sui suoi passi, Leonor vince

Cayetana rettifica il licenziamento delle domestiche e decide però di abbassargli lo stipendio. Leonor, felice per essere riuscita ad ottenere quello che voleva, annuncia a tutte le domestiche che non devono più andare via da Acacias 38. In ogni caso, la malvagia della soap opera non si da mai per vinta e chissà se presto non torni all’attacco contro quelle povere donne e contro la figlia di Rosina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top