Connect with us

Scelti per voi

Una Vita, Cayetana: le inedite confessioni di Sara Miquel

Sara Miquel Cayetana Una VitaUna Vita, Sara Miquel nel ruolo di Cayetana: quello che non sai sull’attrice

Sara Miquel è l’attrice che interpreta Cayetana nella telenovela spagnola Una Vita. Si è raccontata per Teleprograma, svelando qualche segreto sulla sua vita e sull’esperienza ad Acacias 38. Per l’attrice catalana questa è la prima volta in una soap opera in cui ha un ruolo fisso, ma appena l’hanno vista hanno capito che era quella giusta. Si è presentata al colloquio con un’aria superba, tipica di Cayetana, per questo non ci sono stati dubbi che sarebbe stata lei il personaggio cattivo della telenovela. In più ha aggiunto che all’inizio era molto spaventata, essendo la sua prima volta, ma una volta preso il ritmo si è tranquillizzata. Secondo Sara Miquel merito è anche dell’ambiente sereno in cui lavorano e la stessa cosa ha detto in un’intervista Alejandra Meco (la Teresa di Acacias 38), con cui è anche amica fuori dal set.

Una Vita Mediaset, Cayetana: curiosità sulla vita di Sara Miquel

Sara Miquel è figlia unica e i suoi genitori hanno sempre avuto molta attenzione nei suoi confronti. All’età di tre anni l’hanno segnata a danza, che crescendo è diventata la sua passione e il suo lavoro. In realtà ha raccontato che da piccola amava il calcio ma le hanno impedito di farlo. Hanno sempre cercato di tirare fuori il suo lato femminile! Da quello che ha detto durante l’intervista oggi si considera molto femminile, ma ha ancora problemi a sedersi. Interpretare Cayetana la sta aiutando perchè è molto più raffinata di quanto è lei nella quotidianità.

Una Vita Telenovela: Sara Miquel e l’esperienza ad Acacias

Il ruolo di Cayetana è molto impegnativo, ma per Sara Miquel il vero problema sono i copricapo che indossa. Sono molto pesanti e difficili da portare. Mentre si sente a suo agio con i meravigliosi abiti e i corsetti, dovendoli indossare spesso mentre danza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top