Connect with us

Una vita

Una Vita, Casilda: chi è Marita Zafra? Età e vita privata dell’attrice

marita zafra di una vita è casildaUna Vita, Marita Zafra è Casilda: età, vita privata e curiosità sull’attrice

Marita Zafra, 21 anni circa, è la giovane attrice che in Una Vita veste i panni della dolcissima Casilda Escolano. Il suo personaggio è amato veramente da tutti i telespettatori, soprattutto a causa della sua grande bontà di cuore. Marita viene da Madrid e per lei recitare in Acacias 38 è quasi un debutto. La bellissima ragazza ha infatti preso parte solo in un’altra serie tv prima di arrivare a fare la domestica degli Hidalgo. Nonostante l’età, l’attrice sta mostrando di avere delle grandi capacità. La Zafra viene da una famiglia davvero numerosa, in una recente intervista ha infatti rivelato di avere ben quattro fratelli. La passione per la recitazioni è nata grazie a sua madre che è un’illusionista e comica.

Casilda di Una Vita è Marita Zafra: vita privata della giovane attrice

Da piccola, l’attrice che interpreta Casilda ha preso parte ad uno spettacolo di magia di sua mamma. Di lì a poco la sua passione per la recitazione e il ballo è andata sempre a crescere. Nonostante lavori molto, Marita ha anche molti hobby a cui si dedica nel tempo libero. Adora andare in palestra e tenersi in forma, le piace passare il tempo con i suoi amici e i suoi cani, l’attrice ha infatti svelato di amare gli animali. Oltre al mondo della recitazione e del teatro, La Zafra ha studiato anche danza classica e contemporanea da quando ha 13 anni al conservatorio di Madrid. Ad oggi ha lasciato gli studio per il lavoro.

Una Vita, Casilda: tutto sull’attrice Marita Zafra

Marita Zafra si è detta davvero molto felice del successo che sta riscuotendo Una Vita. La giovanissima ragazza ha infatti rivelato che spera di poter continuare così. Riguardo al suo personaggio, la Zafra ha rivelato di sentirsi molto più vicina alle donne della soffitta che alle signore. Nelle puntate in onda queste settimane, la povera Casilda verrà considerata la colpevole dell’attentato avvenuto durante il matrimonio tra Ramon e Trini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top