Connect with us

Scelti per voi

Una Vita, cambio programmazione per la soap opera: tutte le novità

una vita cambio programmazioneUna Vita cambia programmazione: la soap opera va in onda anche il Sabato

Ottime notizie per tutti i fan di Una Vita, la soap opera spagnola di Aurora Guerra. I protagonisti di Acacias 38, infatti, tornano in onda anche il Sabato pomeriggio. Una notizia che ci lascia tutti a bocca aperta. A quanto pare, infatti, insieme a Il Segreto e a Beautiful, la telenovela ritrova un piccolo spazio nel primo pomeriggio del fine settimana. Già alcuni mesi fa, per un breve periodo, le vicende di Cayetana, Mauro, Teresa e tutti gli altri avevano riscosso un grandissimo successo anche il Sabato. Una scelta che ci rende molto felici. Dal primo Aprile, perciò, sintonizzate le vostre tv su Canale 5. La trama di Una Vita, intanto, si fa sempre più interessante e ricca di colpi di scena inaspettati.

Cambio programmazione per Una Vita: in onda il Sabato

Ovviamente, insieme ad Acacias 38, andranno in onda anche Beautiful e Il Segreto. Subito dopo la fine dello spazio dedicato alle telenovela, verrà trasmesso il consueto appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Mediaset, nel corso di queste ultime settimane, sta facendo molti cambi di programmazione e tutti a favore delle nostre amatissime soap opere. Intanto, tornando ad Acacias 38, la trama inizia a farsi sempre più intrigante. Cayetana ha ormai scoperto la verità sulle sue origini ed ora è pronta a tutto per far si che nessuno lo venga a sapere. Teresa è sempre più convinta di voler smascherare i sotterfugi della malvagia bionda.

Una Vita: trama e anticipazioni

Ursula scopre la verità su Cayetana e comincia a trattarla un po’ male. Intanto Martin si rende conto di non aver il coraggio di uccidere Felix De La Vega. Maria Luisa ha riallacciato i rapporti con Victor. I due sono stati insieme in soffitta, ma la ragazza non ricorda niente. In paese, nel frattempo, iniziato a girare i primi gossip e la fanciulla se ne vergogna. Per la prima volta, inoltre, vediamo signore e domestiche andare d’accordo durante la festa a La Deliciosa organizzata da Trini!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top