Connect with us

Una vita

Una Vita cambia programmazione: la grande novità

Una VitaUna Vita, Mediaset cambia programmazione: ecco i nuovi orari

Grandi notizie per i fan di Una Vita. Mediaset ha deciso di fare un cambio programmazione davvero inaspettato. A quanto pare, i telespettatori potranno finalmente gioire. Domenica 3 Luglio, le vicende di Acacias 38 sono entrate nelle case degli italiani ad un orario diverso dal solito. Se fino a poco tempo fa andava in onda subito dopo la fine de Il Segreto, ora cambia orario. La soap opera spagnola di Aurora Guerra verrà infatti trasmessa ogni domenica in prima serata e non più dopo le 22. Insomma, l’ultimo giorno della settimana verrà dedicato solo ed esclusivamente a Cayetana, Teresa, Mauro e tutti gli altri. Per quando riguardo Puente Viejo, i fan sembrano doversi accontentare delle sole puntate pomeridiane. Ma come mai questa strana scelta?!

Cambio programmazione per Una Vita: tutte le ultime news

Insomma, i fan di Una Vita potranno finalmente godersi gli episodi in prima serata. Mediaset ha deciso di fare questo piccolo cambio di programmazione per un semplicissimo motivo. Il Segreto è infatti stato mandato in pausa estiva. Insomma, la prima serata di Canale 5 dedicata ad Acacias 38 non durerà per sempre. Entro la fine dell’estate si conta di tornare alla vecchia messa in onda. In ogni caso, al momento ci godiamo le vicende di Calle Acacias. La trama della telenovela si sta facendo sempre più intrigante e ricca di colpi di scena. Mauro ha deciso di sposare Humildad nonostante ami Teresa, mentre quest’ultima pare essere disperata per amore. Donna Cayetana continua fingere di voler essere amica della dolce maestra. Rosina è finalmente pronta a perdonare la povera Casilda e il buon Martin.

Una Vita: la trama dei prossimi mesi

Presto vedremo come Teresa si avvicini sempre di più a Cayetana e come Mauro decida di mettere fine a tutto questo teatrino arrestando la malvagia di Acacias 38. In ogni caso, la Sotelo-Ruz sa sempre come uscire dai guai. Insomma, le prossime puntate ci regaleranno grandissimi e inaspettati colpi di scena. Non ci resta che aspettare ancora un po’.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top