Connect with us

Scelti per voi

Una Vita, Aurora Guerra: le rivelazioni dell’autrice della soap spagnola

Aurora Guerra di Una VitaUna Vita, Aurora Guerra, confessioni dell’autrice sulla soap di Canale 5

Tutti gli intrighi e i colpi di scena di Una Vita sono frutto della bravura di Aurora Guerra. L’autrice di una delle soap più amate e seguite qui in Italia si è raccontata a Radio Free Station. Tantissime sono le curiosità che riguardano la straordinaria donna che ha dato vita anche a Il Segreto. Aurora ci svela di aver cominciato la sua carriera di autrice grazie a molti cortometraggi, che le hanno dato la possibilità di entrare nel mondo della televisione. Successivamente ha iniziato a lavorare proprio in tv, cogliendo qualsiasi opportunità che le veniva proposta. Dunque, una donna davvero intraprendente, eclettica e poliedrica! Spettacoli musicali, commedie, intrattenimento: sono soltanto dei piccoli accenni della sua strabiliante carriera lavorativa. La creatrice di Acacias 38 fa sapere che se non avesse intrapreso questo mestiere avrebbe sicuramente fatto qualcosa con gli animali che lei ama moltissimo, come la veterinaria.

Una Vita Mediaset, Aurora Guerra e il suo legame con il personaggio di Cayetana e Guadalupe

Una donna amante, quindi, degli animali abbandonati e pronta ad intraprendere una strada completamente differente da quella che poi il destino le ha messo dinanzi a sé. Fortunatamente, però, la nostra simpaticissima Aurora ha scelto il mondo della televisione e noi senz’altro ne siamo felicissimi, visti gli eccellenti risultati raggiunti! Aurora ci racconta di dedicare molte ore al lavoro che le prende tantissimo tempo. Ma nessuna fatica per lei, perché ama follemente ciò che fa. Le viene anche chiesto a quale personaggio sia più affezionata. Siete proprio curiosi di saperlo? Beh, la stessa Aurora ci svela che è proprio la cattivissima Cayetana ad essere per lei molto interessante! Ma non solo. Infatti, anche Guadalupe la incanta totalmente. Lei afferma: “È una madre molta umana, che commette degli errori, ma che ama i suoi figli. Lotta per i suoi figli.”

Una Vita telenovela Aurora Guerra, nuovi colpi di scena in arrivo?

Aurora Guerra ci racconta di mettere sempre una parte di se stessa in tutti i personaggi. Ed è per questo che ciascuno di loro è proprio ed esattamente come un figlio, come lei medesima dichiara. Molti fan si chiedono come mai molte storie d’amore finiscono in tragedia ed è Aurora a rispondere. “La struttura della soap tiene intrinsecamente dentro di lei il dramma. Per il pubblico è molto doloroso ma deve essere per forza così.” In fondo, si sa, essendo una serie molto lunga le storie a lieto fine perdono l’interesse dei fan. Mentre, invece, gli intrighi e le passioni che si innescano coinvolgono fortemente il pubblico che si appassiona ancora di più alla soap! Teniamoci pronti allora a tutto carissimi fan di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top