Connect with us

Una vita

Una Vita: attentato ad Acacias 38, Ramon rischia di morire, Trini disperata

una vita ramon ferito attentatoUna Vita: Ramon in fin di vita, attentato ad Acacias 38

Brutte anticipazioni in arrivo! La soap Una Vita ci rende partecipi di una tragedia che colpirà Acacias 38. Vi avevamo già annunciato che a breve ci sarà un attentato che mieterà molte vittime e anche qualche morto. Andando per ordine, l’anarchico Calanda mette alle strette Martin: il politico Felix De La Vega deve morire al più presto. L’artefice di questo piano è la povera Casilda, ignara del fatto che sarà proprio lei a piazzare l’ordigno mortale. Le nozze sono in arrivo ad Acacias: Ramon e Trini hanno deciso di risposarsi nuovamente dopo la morte di Lourdes. Quale momento migliore per gli anarchici per mettere in atto il loro piano?

Una Vita Mediaset: tragedia ad Acacias 38, Maximiliano muore

Tutto è pronto nella chiesa di Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Casilda, inconsapevole di tutto, preparerà gli addobbi floreali per il matrimonio. Un ordigno verrà piazzato in un vaso di fiori e la cameriera si limiterà soltanto a piazzarlo in chiesa. L’esplosione sarà fatale. Fiamme, feriti e morti. Uno di questi è proprio Maximiliano che, prima di esalare l’ultimo respiro, confida al suo amico Leandro un segreto che sconvolgerà la sua vita e quella dei proprietari della Deliciosa. Oltre a questo terribile evento, anche Ramon verrà colpito e le sue condizioni saranno estremamente gravi. L’uomo verrà portato subito in ospedale ma Ramon sarà costretto a lottare tra la vita e la morte.

Una Vita telenovela: attentato finito in tragedia, Ramon ferito grave

Trini, ancora vestita a nozze, veglierà sul corpo di Ramon. Maria Luisa sarà sconvolta visto che oltre al padre anche Victor sarà uno dei tanti feriti. Dopo un’attesa infinita, Ramon si sveglierà dal suo stato di incoscienza solo che il medico non comunicherà nulla di buono. Pare che una scheggia di metallo sia finita vicino al cuore e questo pregiudicherà la sua vita. Ramon si salverà? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Una Vita, la telenovela di Canale 5! Vi segnaliamo infine, la notizia che vede il set di Acacias 38 andato in fiamme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top