Connect with us

Una vita

Una Vita: arriva Blanca, la figlia segreta di Ursula

Blanca Una VitaUna Vita: Elena Gonzales sarà Blanca

Nelle nuove puntate spagnole ha fatto il suo ingresso nel cast una new entry. Si tratta di Elena Gonzales, una giovane attrice al suo primo debutto televisivo. La ragazza spagnola interpreterà i panni di Blanca, la figlia segreta di Ursula. A quanto pare la domestica, quando ancora era un’istitutrice, ha messo al mondo questa bambina ma appena nata l’ha rinchiusa in un manicomio. Il motivo? Non ci è ancora dato saperlo ma viste alcune vicende simili – come quella di Cayetana ad esempio – è possibile che il padre della piccola fosse un ricco signorotto. A scoprire l’entità di Blanca sarà proprio Samuel, figlio di Jaime Alday, arrivato ad Acacias da poco tempo ed intento nello scoprire che rapporto c’è tra il padre e la Sotelo-Ruz.

Una Vita Mediaset: chi è Blanca, la figlia di Ursula?

Blanca è la figlia segreta di Ursula che è stata rinchiusa in un manicomio quando era piccolissima. La giovane ragazza non è mai uscita da lì e tutta la sua vita è stata vissuta all’interno di quell’edificio. Sarà Samuel, il fratellastro di Cayetana, a trovarla e a portarla ad Acacias. Il giovane Alday si metterà sulle tracce dei segreti più nascosti nel passato di Ursula e Cayetana così da scoprire che tipo di rapporto c’è tra loro e il padre Jamie. Durante questa ricerca si imbatterà nella dolce brunetta con cui nascerà una grande amicizia alimentata dal risentimento comune per l’istitutrice. Col passare del tempo questo legame diventerà sempre più forte fino a sbocciare in un’innocente storia d’amore. Chissà se rientrerà nelle coppie più amate di Una Vita!

Una Vita telenovela: ipotesi sulla reclusione di Blanca

Per quale motivo Ursula avrebbe dovuto rinchiudere una figlia in un manicomio se è sana di mente? Abbiamo formulato delle ipotesi. È possibile che il padre fosse un ricco signore e, non potendo tenerla con sè, ha preferito lasciarla lì seguita da dei dottori facendo credere che avesse dei problemi mentali. Oppure è possibile che da bambina Blanca avesse veramente delle difficoltà che ha curato con il tempo ed è stata abbandonata al suo destino vista la povertà della madre. Le ipotesi sono tante ma attendiamo con ansia di scoprire la verità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top