Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: Ursula torna ad Acacias 38 e si vendica

una vita ursula è montse alcoverroAnticipazioni Una Vita: Ursula è ancora via e torna ad Acias 38

Grande giallo intorno all’improvvisa scomparsa di Ursula a Una Vita. L’ex domestica è stata spinta in un dirupo durante una brutta lite con Fabiana. Quest’ultima tornò ad Acaicas 38 disperata, ma con l’aiuto di sua figlia Cayetana ha superato il tutto. Ora, le cose sembrano mettersi molto male per le due donne. Mauro è convinto che l’algida bionda sia l’assassina della sua stessa domestica e continua ad indagare senza tregua. Il poliziotto vuole arrestare a tutti i costi la sua nemica. In ogni caso, la Sotelo-Ruz convince sua madre a dire tutta la verità e a costituirsi alla polizia. Quello che però non immagina è che Ursula sta per tornare nel quartiere, lasciando ovviamente tutti senza parole. La donna non è affatto morta.

Una Vita: Ursula tormenta Cayetana prima di tornare?

Cayetana inizia a stare meglio, anche grazie all’aiuto di Teresa e del dottore che è riuscito a farle sparire le cicatrici sul viso. In ogni caso, la donna non riesce a stare tranquilla per via di alcuni misteriosi oggetti che ha iniziato a ricevere. A Una Vita, qualcuno, inizia a tormentare la dark lady della telenovela spagnola. La donna trova la spilla che era solita indossare la sua domestica e non comprende chi possa avergliela fatta trovare. Successivamente, la malvagia moglie del defunto German trova un quadro con il ritratto di Ursula. Tutto ciò inizia a stressare la signora di Acacias 38. L’ex domestica sembra essere tornata per vendetta, anche se sembra non avere fretta.

Anticipazione Una Vita: Ursula vuole vendicarsi di Cayetana

Ursula è tornata con l’intento di vendicarsi. Quando la donna torna ad Acacias 38, Mauro è costretto a scarcerare Fabiana. In tutto ciò, il poliziotto cerca di capire perché Ursula sia tornata e spera di trovare in lei un aiuto per incastrare una volta per tutte Cayetana. Intanto, le anticipazioni spagnole ci rivelano che, alla fine, l’ex domestica aiuterà ancora una volta la Sotelo Ruz a scappare dalle grinfie della polizia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top