Skip to main content

Mauro e Teresa di Una VitaAnticipazione Una Vita: Teresa sta male e va vivere da Cayetana, Mauro in carcere

Nelle prossime puntate di Una Vita, Teresa inizia a stare male. La dolce maestra di Acacias 38 decide di andare da uno specialista che possa aiutarla. Dopo aver iniziato la terapia, la donna crede di essere pronta a svelare la verità sulla sua identità. L’amata di Mauro vorrebbe rivelare a Cayetana chi è realmente. L’algida bionda invita la sua nuova amica a vivere in casa sua e lei accetta. Alla fine, le due organizzano un viaggio nel luogo in cui è cresciuta l’amatissima maestra. In ogni caso, l’insegnante di Tano decide di tenersi per se la verità sulla sua identità. Proprio quando la donna pare stare meglio, un nuovo malessere la butta giù. Mauro vorrebbe farle visita, ma Cayetana glielo impedisce.

Una Vita: Teresa è malata, Mauro arrestato

Teresa sta male e il medico Galvan le consiglia di andare da uno specialista. Cayetana è disposta a tutto per salvare la sua amica e non vuole badare a spese, dandole così la possibilità di essere curata dai migliori dottori di Una Vita. Intanto, Mauro chiede aiuto a Humildad. Il poliziotto vuole incontrare Teresa e cerca di convincere sua moglie a trovare un modo per far uscire di casa la Sotelo Ruz. Alla fine, San Emeterio riesce ad intrufolarsi nell’appartamento della moglie del defunto German. La cosa assurda è che, l’algida bionda scopre il piano organizzato dal suo nemico e torna immediatamente a casa. Alla fine, Cayetana si reca nel suo appartamento insieme alle guardie.

Anticipazioni Una Vita: Mauro viene arrestato

Le guardie e Cayetana sorprendono Mauro mentre tenta di fuggire tenendo in braccio la povera Teresa. I poliziotti sono senza parole e si vedono costretti ad arrestare il loro ex collega. La cosa assurda, è che l’uomo riesce ad uscire dal carcere dopo poco tempo e con un’arma un mano minaccia Cayetana e Fabiana. Le due donne lo portano da Teresa che pare essere colpita da un momento di isteria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.