Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Victor e Maria Luisa finalmente sposi?

Maria-Luisa-Victor-insiemeUna Vita, anticipazioni spagnole: Maria Luisa e Victor saranno finalmente una coppia?

Carissimi fan di Una Vita, vi avevamo lasciato con una bellissima notizia che vede come protagonisti i simpaticissimi Ramon e Trini: finalmente hanno deciso di sposarsi! Ne hanno passate tante prima di ritornare ad essere di nuovo felici come prima. Persino Maria Luisa, rimasta scossa dalla morte della madre Lourdes e dalla sua tremenda confessione, sembra aver dato, con molta gioia, la sua approvazione e il suo consenso. I preparativi per il grande evento sono iniziati, a partire dalla ricerca del vestito da sposa da parte di Trini e dalla preparazione di una merenda con tutte le signore di Acacias 38, organizzata dalla futura moglie di Ramon. Ma anche le anticipazioni di questa settimana sono piene di interessanti novità: infatti, ci sarà qualcosa di importante e di inaspettato che accadrà tra i due giovani ragazzi Maria Luisa e Victor. Riusciranno a diventare davvero una coppia di innamorati? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maria Luisa e Victor molto intimi

Maria Luisa confesserà a Trini che vorrebbe sistemarsi e creare una famiglia con Victor. Nel frattempo, le domestiche e le signore parteciperanno e condivideranno il tavolo nella merenda organizzata dalla promessa sposa Trini e la cosa, però, sfuggirà completamente di mano. La passione sarà molto forte e travolgente tra Maria Luisa e Victor, al punto che scoppierà finalmente tra i due giovani innamorati, anche se si trasformerà poi in un vero e proprio pasticcio. A questo punto, Maria Luisa si confiderà con Trini: non saprà, in realtà, che cosa sia successo e come si sia conclusa la notte, ma al tempo stesso sarà afflitta, preoccupata e imbarazzata per il fatto che qualcuno l’abbia potuta vedere con Victor.

Una Vita, anticipazioni spagnole: i tormenti di Maria Luisa e la decisione di Victor

Dopo lo stupendo ed intenso momento di intimità, Maria Luisa sarà anche molto angosciata su cosa la gente possa pensare di lei. Ma, fortunatamente, le voci e i pettegolezzi sulla famosa notte con Victor si scioglieranno e si risolveranno. Tuttavia, Trini sarà sempre dalla sua parte e la difenderà in ogni occasione. Intanto, Ramon inviterà al suo matrimonio anche il politico Félix de la Vega, che vorrà distruggere il gruppo anarchico di Calanda, un conoscente di Martin. Tano, il figlio adottato da Felipe e Celia, rivelerà poi a Maria Luisa e Victor di averli visti baciarsi, ma prometterà di non dire niente. Dopo questa confessione, Maria Luisa sarà molto tormentata. Victor, allora, prenderà una decisione molto importante: chiederà la mano della giovane ragazza!

Acacias 38 sarà in pericolo? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

To Top