Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula sparisce da Acacias, Teresa tenta il suicidio

teresa cayetana anticipazioni spagnole una vitaUna Vita anticipazioni spagnole: il nuovo piano di Cayetana

Ad Una Vita ci sono continuamente nuove storie, nuovi personaggi, nuovi amori…eppure il triangolo Cayetana, Teresa, Mauro non si arresta con il passare delle puntate. Nelle anticipazioni spagnole la finta Sotelo-Ruz è vicino all’essere incastrata una volta per tutte, come? La maestra aveva adottato un bambino non vedente di nome Tirso ma la cattiva della soap lo ha avvelenato e fatto morire. Naturalmente i dubbi sono ricaduti proprio sulla malvagia della telenovela che però ha incolpato a sua volta Ursula. Quest’ultima, stanca di trovarsi in brutte situazioni per colpa della padrona, è decisa nel denunciarla ma non fa in tempo. La domestica viene rapita prima di poter parlare proprio da Cayetana aiutata dalla madre Fabiana. La vita di Ursula stavolta sembra davvero appesa ad un filo!

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana pronta ad uccidere Ursula

Cayetana fa credere a tutti di aver abbandonato Acacias 38 così Mauro si reca a casa sua per scoprire qualcosa. Il poliziotto trova del sangue, così avverte immediatamente il suo superiore che arriva subito sul luogo del presunto delitto. Nello stesso momento torna nella sua abitazione anche la finta Sotelo-Ruz, che si difende dalle accuse e si dichiara innocente. Evidentemente qualcuno è entrato in casa sua mentre lei non c’era, afferma la signora. Una volta chiarita la situazione e tornata tranquilla può andare a sistemare Ursula! Trova un nascondiglio per la domestica ed è pronta a lasciarla morire da sola, mentre Fabiana fa appello al buon animo della figlia ma inutilmente. Dalle puntate andate in onda in Spagna ancora non sappiamo cosa ne sarà dell’istitutrice.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Teresa tenta in suicidio

Teresa non riesce a sopportare il dolore provocato dalla morte di Tirso. Prima viene presa da un sentimento di rabbia verso Cayetana ed una grande voglia di giustizia. Però, quando vede che tutti gli sforzi per incastrare la donna sono vani, si lascia andare alla depressione e al dolore. Un dolore così forte che la porta a tentare il suicidio in un bosco lanciandosi da un dirupo. Sarà Mauro a trovarla e a salvarle la vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top