Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula scopre il segreto di Cayetana

una-vita-mauro-e-teresa-bacioUna Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa si baciano

Continuano le nuove ed appassionanti trame spagnole di Una Vita. Abbiamo visto come la morte di Manuela e German abbiano portato in scena due nuovi protagonisti che metteranno in crisi la perfida Cayetana, Teresa infatti, si scoprirà essere la vera figlia dei Sotelo Ruz mentre Cayetana altri non è che la figlia di Fabiana. In seguito abbiamo visto come la ricerca di questa verità abbia avvicinato Mauro, il poliziotto, e Teresa, la maestra dell’orfanotrofio. L’obiettivo della coppia ora sarà smascherare Cayetana e, di conseguenza, ridare a Teresa il posto che le spetta. Nelle anticipazioni fresche fresche di questa settimana, vedremo come Mauro e Teresa non resisteranno all’attrazione reciproca e penseranno ad una relazione. Nel frattempo però, Felipe consiglierà a Mauro di lasciare Humildad al più presto, in modo da non illudere nessuna delle due donne. In seguito, si attuerà il piano di Teresa con la complicità di Felipe: diventare la tutrice di Tano a patto che Celia non sappia la verità. Nel frattempo Cayetana proporrà al Patronato la costruzione di un collegio mentre Ursula rimarrà spiazzata nel vedere Fabiana agli ordini di Cayetana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro vuole lasciare Humildad

Felipe intanto avvertirà Teresa: vivrà in casa sua ma non dovrà farsi smascherare. Tra una parola e l’altra, Teresa confesserà a Juliana di essersi innamorata di un uomo ma che molto probabilmente non è l’uomo giusto per lei. In tutto ciò Mauro, il poliziotto, deciderà di porre fine alla relazione con Humildad ma la ragazza avrà un mancamento e l’uomo dovrà rimandare l’importante confessione. Il tempo passa e Cayetana viene a sapere che Teresa andrà a vivere nella casa di Celia. Fabiana avvertirà Cayetana e le consiglierà di non farsi vedere troppo spesso insieme a lei per evitare sospetti. Durante la festa, Teresa mostrerà infatti un eccessivo interesse in Cayetana e la donna stessa lo noterà. Cosa succederà ora?

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula scopre il segreto di Cayetana

Dopo la festa, Teresa si recherà da Mauro per aggiornarlo sulle ultime notizie apprese ed il poliziotto la bacerà in un impeto di passione. In tutto ciò, un politico di nome Felix de La Vega si interesserà al progetto proposto da Cayetana ma Mauro gli dirà di tenere gli occhi ben aperti e, per questo motivo, il politico negherà il suo appoggio alla donna. Le anticipazioni si concludono in bellezza con il colpo di scena della settimana: Ursula scopre il segreto di Cayetana, ovvero che è la figlia di Fabiana. Cayetana sarà sul punto di venire a sapere della scoperta fatta da Ursula, quest’ultima infatti mostrerà molto commossa dalla verità appena saputa e Cayetana ne prenderà atto. Infine Ursula intimerà a  Fabiana di non tornare a visitare Cayetana: la cameriera però non si farà ricattare così facilmente. Ultima ma non per importanza, sarà la scoperta di Cayetana nel vedere Mauro e Felix parlare mentre Teresa riuscirà a fare in modo che Celia le parli di Cayetana. Come andrà a finire questa vicenda?

Fabiana rivela la verità a Cayetana: sono madre e figlia! Chi è il padre? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

To Top