Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula ricatta Cayetana

Una-Vita-Ursula-silenzioUna Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana ha paura di Ursula, il ricatto

La soap opera Una Vita continua a regalarci costantemente intense emozioni e dalla Spagna arrivano delle anticipazioni ricche di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi accadimenti che hanno come protagonisti Cayetana, Ursula e il triangolo amoroso formato da Mauro, Teresa e Humildad. La domestica, infatti, scoprirà il segreto della sua padrona: in realtà Cayetana è la figlia di Fabiana! Una rivelazione davvero clamorosa, che sconvolgerà totalmente gli animi di alcuni personaggi di Acacias. Ursula deciderà, poi, di raccontare tutta la verità a Mauro, all’insaputa di Cayetana e tramando inaspettatamente contro di lei. Nel frattempo, Mauro e Teresa continueranno ad amarsi segretamente, nonostante il giovane abbia scelto di stare con Humildad, la sua promessa sposa, viste le sue condizioni di salute. Ma vediamo ora insieme che cosa ci riserbano i nuovi ed entusiasmanti intrecci di Una Vita, che ci preannunciano che ci sarà qualcuno che ricatterà Cayetana! Oliva racconterà a Cayetana la voce che gli è giunta su Ursula. Intanto, Cayetana vedrà Teresa e Mauro insieme e ne sarà afflitta. La donna inviterà poi a cena Teresa e le farà una trappola per rimproverarla del suo tradimento con Mauro, ma la giovane maestra riuscirà a girare intorno alla situazione e le racconterà che Humildad è la compagna di Mauro. A questo punto, Cayetana umilierà Humildad e le chiederà di smettere di fingere: sa perfettamente chi è.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’umiliazione di Cayetana nei confronti di Humildad e la paura di Teresa

Teresa si sentirà in colpa con Mauro per aver messo in cattiva luce Humildad. Mauro, allora, consolerà Humildad dopo l’umiliazione di Cayetana. La colpa di Teresa, frattanto, aumenterà sempre di più. Dopo questa mortificazione, Humildad chiederà a Mauro di vendicarsi di Cayetana. Anche Celia esprimerà a Felipe il suo disprezzo per Cayetana dopo l’umiliazione che ha fatto passare e che ha procurato a Humildad. Nel frattempo, Mauro sarà costretto a rilasciare Ursula dopo che Oliva ha deciso di intercedere per lei. Teresa offrirà ad Ursula il suo appoggio e la sua protezione, temendo che Cayetana si stia preparando per ucciderla. Ursula arriverà a casa di Cayetana e le chiederà dei soldi per il suo silenzio: le assicurerà di non aver parlato, anche se avrebbe potuto tranquillamente farlo…

Una Vita, anticipazioni spagnole: tutti contro Cayetana

Ursula lascerà intendere a Cayetana che qualcuno che è vicino a lei desidera la sua fine. Venderà Ursula a Teresa? Intanto, la maestra condividerà con Mauro le sue paure perché potrebbe essere venduta a Cayetana da Ursula. Humildad insisterà nell’aiutare Mauro contro Cayetana, ma lui si rifiuterà: vorrà proteggerla. Mauro temerà che Ursula abbia tradito Teresa e le offrirà un’alleanza contro Cayetana. Quest’ultima inviterà a cena Teresa e indagherà sulla sua vita. Ursula racconterà a Fabiana di non andare più a lavorare per Cayetana, così Fabiana si offrirà di sostituirla. Humildad crederà che Mauro la consideri una persona inutile e finiranno per discutere. Mentre, Ursula andrà da Cayetana: cosa intenderà fare con lei? Restate con noi e lo scopriremo insieme!

Sai che Casilda sarà sul punto di vendere il suo corpo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top