Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula è morta?

una-vita-fabiana-ursulaUna Vita anticipazioni spagnole: lo scontro con Fabiana, la morte di Ursula

Vi avevamo raccontato tempo fa di come la situazione fra Cayetana, Ursula e Fabiana sia andata degenerando sempre di più nella soap di Una Vita. Colei che ha mosso tutti i fili di questo teatrino è stata ovviamente Cayetana che, con le sue bugie ed i suoi intrighi, è riuscita anche stavolta ad evitare il peggio, uscendosene con le mani pulite. Vi avevamo raccontato, in maniera molto minuziosa, tutta la trama riguardante queste tre donne dopo la morte di Manuela e German e dopo la scoperta di Cayetana di essere figlia di Fabiana. Quello che non vi avevamo detto è che Ursula, molto probabilmente, non sarà più un problema per Cayetana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ursula è realmente morta?

Dopo essersi incontrate al fiume, tra Ursula e Fabiana ci sarà un’accesa lite che si concluderà nel peggiore dei modi. Ursula infatti confesserà tutta la verità su come Cayetana abbia realmente ucciso Manuela e German e di come la dark lady disprezzi la sua vera madre, Fabiana, la quale ogni giorno le ricorda quali siano le sue umili origini.

Una Vita anticipazioni spagnole: Fabiana oppressa dai sensi di colpa

Nell’episodio 300 quindi, mossa dalla furia per aver sentito tutte queste cattiverie, Fabiana spingerà con tutte le sue forze Ursula per poter liberarsi dalla stretta mortale. Visto che le due donne si troveranno sul ponte, quando Fabiana spingerà Ursula, la donna inciamperà e cadrà sul muretto per poi precipitare nel fiume. Fabiana sarà sconvolta dal suo stesso gesto e vedrà il corpo ormai inerte di Ursula, galleggiare per il fiume…. Che cosa dirà ora? Quale scusa dovrà inventare a Cayetana per l’assenza della sua istitutrice? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Sai che Teresa arriverà sul punto di smascherare Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top