Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo dolore per Celia

celia e il nuovo doloreUna Vita, anticipazioni spagnole: Celia lascia andare via Tano

Mentre in Italia continuiamo a vedere come Tano stia cercando di farsi spazio, con i suoi modi un po’ inadeguati, all’interno del ricco quartiere di Una Vita, in Spagna stanno andando in onda dei nuovi e intriganti episodi in cui la trama ha subito un notevole cambiamento. Celia e Felipe, dopo essersi affezionati al loro figlio adottivo, hanno deciso di renderlo sempre più acculturato e di cercare una scuola di grande livello per poterlo far studiare e per farlo diventare, un domani, una persona stimata e di grande valore. Purtroppo, però, se i suoi genitori penseranno di fare qualcosa di buono per lui, Tano non la prenderà affatto bene.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Tano va via? Celia e il suo nuovo dolore

Felipe, stimato avvocato di Una Vita, dopo essersi affezionato a Tano contro ogni aspettativa da parte dei telespettatori, deciderà di mandare suo figlio adottivo in una delle scuole più riconosciute, ovvero un college in Inghilterra. Celia, che come abbiamo potuto notare nel corso delle varie puntate, è una della classiche mamme chiocce, non gradirà assolutamente il fatto di mandare suo figlio così lontano da casa e cercherà di opporsi, ma poi capirà che potrebbe essere una grandissima opportunità per il suo amato Tano.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Tano non è felice

Quando Felipe e Celia comunicheranno la loro decisione a Tano, lui non sarà affatto felice di allontanarsi da casa, forse proprio per il passato difficile che ha vissuto e per la paura di essere di nuovo abbandonato. Alla fine cosa decideranno di fare gli Alvarez-Hermoso? Manderanno loro figlio al college inglese e lo faranno restare ad Acacias? Staremo a vedere nelle prossime anticipazioni di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top