Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: un nuovo amore per Cayetana

una vita anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: chi è il Duca di Somoza?

Sempre aggiornati sulle vicende di Acacias 38, questa voglia vogliamo parlarvi di un nuovo personaggio che colorerà le trame di Una Vita. Da quanto appreso dal sito ufficiale di Mizona Tv, l’ingresso del Duca porterà una ventata di novità e potrebbe far cadere ai suoi piedi la perfida Cayetana. Da poco infatti, Acacias 38 incorpora un nuovo vicino. Il Duca di Somoza, personaggio interpretato da Raul Tortosa, giungerà al quartiere come un giovane ed affascinante nobile che presto rimarrà incantato dalla bella e perfida Cayetana. La sua missione sarà quella di conquistarla e farle credere nuovamente nell’amore… Ma cosa nasconderà il misterioso Duca?

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana sedotta… e poi?

Il Duca di Somoza è un uomo di mondo, galante, aristocratico e milionario. Giungerà ad Acacias e la sua eleganza ed il suo fascino chiameranno l’attenzione dell’arrogante Cayetana, la quale non potrà evitare di innamorarsi come un’adolescente e credere nuovamente all’amore. Ma cosa vorrà il Duca da Cayetana? Raul Tortosa, il Duca di Somoza in Acacias 38, darà vita a questo personaggio che catturerà gli sguardi di tutte le donne del quartiere.

Una Vita anticipazioni spagnole: la soap di successo

Il Duca arriverà in città per una complicata missione, ovvero quella di conquistare Cayetana e di farla illudere. Per questo, non tarderà ad avvicinarsi ad una delle donne più emblematiche del quartiere di Acacias, il cui freddo cuore tornerà a palpitare come quello di una ragazzina infatuata. Dopo più di 300 episodi, Acacias 38 continua a regalare successi e ad aggiungere nuove trame e nuovi personaggi alla storia. Quali saranno le vere intenzioni del Duca? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top