Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: un lieto fine per Manuela e German

una-vita-manuela-german-addioUna Vita anticipazioni spagnole: un finto suicidio per Manuela e German

Stiamo per giungere agli sgoccioli per quanto riguarda l’epilogo della storia d’amore tra Manuela e German. L’uscita di scena dei protagonisti sta destando scalpore e soprattutto tristezza nei fan, anche italiani, i quali fanno sapere di non voler più continuare a seguire la soap senza la presenza di Sheyla e Roger. L’ingresso di due nuovi protagonisti però potrebbe risollevare gli animi, con la speranza che gli ascolti non andranno a scemare, visto il recente rinnovo della soap opera. Ma veniamo al dunque, cercando di informarvi sugli ultimi avvenimenti di Una Vita e sul come Manuela e German diranno addio per sempre ad Acacias dopo la morte di Inocencia. Dopo aver letto le ultime anticipazioni in merito, vedremo come Cayetana rimarrà sconvolta dalla notizia della partenza di German, e cercherà subito di fare in modo che ciò non possa accadere. Nel frattempo, Leandro pianificherà un addio pubblico di German mentre Cayetana verrà a conoscenza della cosa e chiederà a Leandro di impedire che questo succeda.

Una Vita anticipazioni spagnole: il funerale di Manuela e German

Successivamente, Manuela e German diranno addio a tutti ed il medico riuscirà ad ottenere dal nuovo dottore un veleno che lo aiuterà nel suo piano. Di cosa si tratterà? Sembra che Manuela e German vogliano suicidarsi. Durante il saluto pubblico della coppia, giungerà Cayetana con una bottiglia di vino come omaggio. German chiederà alla sua ex moglie di incontrarsi in casa e approfitterà dell’occasione per nascondere la bottiglia nel suo ufficio. Inoltre vedremo l’ultimo disperato tentativo di Cayetana nel chiedere a German di non andare via. Scopriremo poi il piano di Manuela e di German: fingeranno il suicidio per incolpare poi Cayetana della loro morte. La donna continuerà ad essere distrutta per la partenza del marito e, nel tentativo di seguirlo, incontrerà Manuela ed entrambe avranno un duro scontro in piazza. Ursula verrà a sapere del piano di German e lo racconterà a Cayetana. Infine giungerà il momento per Manuela e German di lasciare Acacias bevendo il vino avvelenato per fingere la loro morte. Leandro poi racconterà a Guadalupe e Casilda che la morte della coppia in realtà sarà solo un piano. Cayetana invece, attenderà con ansia lo sviluppo dei piani di cui è venuta a conoscenza e, dopo la notizia della morte di Manuela e German, ordinerà a Gubern di seguire il carro funebre.

Una Vita anticipazioni spagnole: l’amore trionfa per Manuela e German

Il piano di German e Manuela funzionerà, infatti la coppia sopravviverà e si nasconderà nella carrozza guidata da Pablo. Gubern verrà a conoscenza di questa verità e informerà Cayetana, la quale tenterà di raggiungerli. Pablo tornerà ad Acacias e racconterà ai familiari che tutto è andato per il verso giusto. Brinderanno per il futuro della coppia senza sapere che Cayetana non sarà rimasta ferma a guardare il corso degli eventi. Felipe invece dubiterà dell’ipotesi di suicidio della coppia e confiderà in Padilla e Mauro Garrido, i poliziotti che investigheranno sulla morte di German e Manuela, cercando di ottenere la verità. Infine il signor Garrido si presenterà a casa di Cayetana…..per quale motivo? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni! Voi continuate a seguirci!

Chi saranno i nuovi protagonisti della soap? Clicca qui! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top