Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: un duello per Rosina

Rosina-Una-VitaUna Vita anticipazioni spagnole: un duello per amore di Rosina

Le anticipazioni spagnole di Una Vita hanno una trama totalmente diversa da quella delle puntate in onda in Italia. Rosina, dopo aver superato il lutto della morte di Maximiliano, ha ritrovato l’amore. Ad Acacias 38 è arrivato Liberto, giovane nipote di Susana, che in breve tempo ha fatto colpo sulla madre di Leonor. Poco tempo dopo, però, è arrivato anche Arturo Valverde. Tra quest’ultimo e Rosina sembra essere nato qualcosa di più di un’amicizia. La donna organizza una cena con gli amici per festeggiare il rapporto con Valverde. L’uomo, però, la scopre e decide di annullare il tutto. I due, alla fine, discutono.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Arturo e Liberto si contendono Rosina

Arturo, rendendosi conto di aver fatto un torto a Rosina, organizza una cena solo per loro due. I due stanno bene insieme e Liberto si rende conto di essere molto geloso. Sua zia Susana cerca di convincere il ragazzo a corteggiare Elvira Valverde, ma lui non vuole. Rosina, intanto, riceve una bruttissima notizia: Pablo è stato condannato. Liberto cerca di consolarla e alla fine tra i due scatta il bacio. Arturo li scopre e decide di far valere il suo onore con un duello improvvisato.

Una Vita anticipazioni spagnole: chi vincerà il duello

Arturo è sempre più convinto del duello contro Liberto per contendersi Donna Rosina. Elvira cerca di far ragionare suo padre, ma a nulla servono le sue parole. La madre di Leonor, intanto, prova a far ragionare i due uomini, senza riuscirci. Intanto Donna Susana sembra dover cominciare a fare i conti con il passato. La sarta di Una Vita potrebbe essere la madre di Simon, il maggiordomo dei Valverde. Nelle prossime anticipazioni spagnole tutti i dettagli sulla presunta maternità della donna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top