Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: un brutto malore per Susana

Foto di Leandro e Susana di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Leandro e Victor in realtà sono padre e figlio

Uno dei segreti che ha sicuramente sconvolto la soap opera spagnola Una Vita riguarda senza alcun tipo di dubbio Victor, il giovane ragazzo che ormai sembra essersi innamorato sul serio della bella Maria Luisa. Infatti, dopo l’incredibile rivelazione di Maximiliano in punto di morte, Acacias è stata turbata da questa incredibile scoperta: in realtà, Leandro e Victor sono padre e figlio! Una confessione che ha messo a repentaglio gli equilibri di alcuni personaggi, i quali hanno dovuto far fronte ad una serie di problemi, molto difficili da superare. Primo fra tutti riguarda naturalmente il rapporto tra Victor e Juliana: difatti, la madre ha tenuto nascosto per tutto questo tempo al figlio che suo padre non era morto come gli aveva fatto credere, ma che non soltanto era in ottima forma, quanto addirittura abitava proprio lì ad un passo da lui. Come possiamo facilmente immaginare, dopo che entrambi sono venuti a conoscenza della verità, Leandro e Victor avranno il loro primo e vero incontro tra padre e figlio, che sarà piuttosto frustrante…e qualcuno, per altro, non la prenderà molto bene…

Una Vita, anticipazioni spagnole: Susana sarà scioccata dopo aver appreso la verità

Un incontro che, però, risulterà essere davvero straziante: tanto è vero che Victor deciderà di abbandonare le persone a lui più care per alcuni giorni e vorrà, infatti, restare da solo per riflettere su ciò che molto probabilmente gli avrebbe cambiato per sempre la vita. Intanto, Susana, inizialmente all’oscuro di tutto, scoprirà la verità su Leandro e Victor e la reazione della donna non sarà affatto positiva: effettivamente resterà scioccata dopo aver appreso la notizia. In tutta questa situazione, però, non mancherà il trionfo dell’amore, che è sempre al centro delle trame di Una Vita: ci sarà, infatti, una bellissima dichiarazione d’amore da parte di Leandro nei confronti di Juliana!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Susana si sentirà male

Finalmente, dunque, Leandro deciderà di confessare i suoi sentimenti alla bella pasticcera. Ma, Susana vedrà la manifestazione d’amore di Leandro a Juliana e si allontanerà da suo figlio. La vedova, infatti, non potrà assolutamente sopportare di vedere insieme la coppia di innamorati e finirà con il sentirsi male. Nel frattempo, Leandro proporrà a Juliana di rendere pubblica la sua paternità: decideranno, così, di comunicare a tutti che Leandro e Victor sono padre e figlio, ma prima il ragazzo vorrà comunicarlo a Ramon personalmente.

Casilda lascerà per sempre Acacias? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top