Skip to main content

Una Vita anticipazioni spagnole: l’alleanza tra Mauro, Teresa e Ursula

Nelle nuove puntate spagnole di Una Vita la guerra contro Cayetana continua. Ursula ne ha passate di tutti i colori: prima è stata rapita e maltrattata, poi è riuscita a scappare e si è convinta di voler denunciare la sua padrona. Teresa e Mauro lottano ancora per il loro amore che non arriva ad un punto finale invece. I tre sono legati però da un unico obiettivo: distruggere per sempre la finta Sotelo-Ruz. Peccato che non sono d’accordo sulla modalità con cui questo debba essere fatto. La domestica ed il poliziotto vogliono trovare le prove per denunciarla mentre la maestra vuole smascherarla davanti a tutta Acacias. Sarà indispensabile l’intervento di Ursula, la quale arriva a chiedere alla coppia di allearsi contro il male comune ed è pronta a dire dove sono i corpi di German e Manuela.

Anticipazioni spagnole Una Vita: dove sono i corpi di German e Manuela?

Già da un po’ di tempo i nemici di Cayetana hanno capito che l’unico modo per distruggere una volta per tutte la dark lady della soap è incolparla per l’omicidio di German e Manuela. Hanno provato a cercare i corpi a lungo ma sempre senza risultato. Ursula si era già convinta nel svelare tutta la verità ma poi ci ha ripensato. Ora non ha ripensamenti e confessa tutto a Teresa e Mauro, sottolineando però di non voler centrare nulla con la denuncia. Nel caso in cui la Sotelo-Ruz venisse incolpata per duplice omicidio lei non avrebbe alcuna responsabilità pubblica. Inizialmente la coppia accetta ma, come capita in ogni processo, bisogna confessare la fonte e il poliziotto è costretto a confermare che la notizia è stata portata alla luce dall’istitutrice.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: German e Manuela vengono trovati

Ursula confessa che i corpi di German e Manuela si trovano proprio sotto la scuola per orfani dedicata a Carlota e finanziata da Cayetana. In commissariato arriva la denuncia per duplice omicidio ma per andare a riesumare i corpi serve l’autorizzazione della Sotelo-Ruz. La donna, confusa per l’arrivo del padre in paese, dà il suo consenso inaspettatamente e partono gli scavi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.