Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini torna ad Acacias e affronta Lourdes

trini-una-vitaUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Trini decide di rimanere ad Acacias

Dopo l’arrivo della vera moglie di Ramon – considerata morta in un incidente – la vita di Trini e della famiglia Palacios subirà un duro colpo. Vedremo che Trini non sopporterà di vivere insieme alla vera moglie di quello che è diventato suo marito e deciderà di scappare di nascosto di casa. D’altra parte Maria Luisa sarà felice di scoprire la notizia, mentre Ramon non accetterà di separarsi dal suo grande amore. Ma i colpi di scena non finiscono mai e se eravamo ormai convinti di non vedere più la rivoluzionaria Trini, nelle prossime puntate la signora deciderà di rimanere ad Acacias!

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini accusa Lourdes

Tutti erano sicuri che dietro il ritorno di Lourdes si nascondesse qualcosa e forse questo segreto verrà allo scoperto; infatti vedremo che Trini la incolperà di aver rubato i risparmi di Ramon. Forse le vere intenzioni di Lourdes erano quelle di appropriarsi dell’eredità di suo marito, ma ancora non lo sappiamo con certezza. Successivamente anche Ramon e Celia faranno ipotesi su chi sia il colpevole del furto e tutto sembrerà portare all’ex moglie. Però in tutto ciò vi sarete chiesti dove sia finita Cayetana, vero? Bè la signora – messa al corrente dall’amica Celia – correrà ad avvisare Lourdes delle accuse che le rivolgerà Trini. Quale sarà la loro prossima mossa?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini trova lavoro?

Il ritorno di Trini in paese porterà con sè molte novità, tra cui una nuova occupazione come assistente nella sartoria di Leandro e Donna Susanna. Infatta la Signora Palacios dimostrerà le sue grandi doti in questo lavoro e verrà assunta con molto piacere e tra lo stupore di tutti. Trini ci aveva sempre abituato ai suoi modi semplici, ma come sarà vista in paese una signora di alto rango al lavoro?

Manuela verrà arrestata? Scoprilo qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top