Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini scompare, l’inganno di Ramon

Foto di Ramon e Trini di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Ramon chiederà dei presiti di nascosto da tutti

Nella soap opera Una Vita, uno dei personaggi che si contraddistingue per essere signorile, dignitoso e particolarmente legato alla sua famiglia è senza dubbio Ramon. Le ultime anticipazioni spagnole, però, ci hanno svelato un lato del carattere dell’uomo che ci ha profondamente sorpreso. Infatti, Ramon, in seguito al suo matrimonio con Trini e ai suoi conseguenti malori, ha subito un cambiamento piuttosto notevole: ha iniziato a godersi la vita giorno dopo giorno, sperperando tutto il suo denaro come meglio poteva e credeva. Tutto questo ha ovviamente provocato una forte e grande preoccupazione da parte di Trini e di Maria Luisa, che nel frattempo sembra essere felice con il suo innamorato Victor. Ma, le cose si complicheranno ancora di più, quando ad Acacias arriveranno Gines e Clemente, due figure che saranno fondamentali per gli affari di Ramon, il quale inizierà a chiedere dei presiti, mettendosi nei guai.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la preoccupazione di Ramon per la scomparsa di Trini

Ramon, quindi, intraprenderà questa pericolosa strada, continuando a chiedere prestiti e, soprattutto, lo farà di nascosto da tutti. L’uomo sarà anche sempre meno presente nella vita familiare, scatenando numerosi sospetti da parte di Trini e di Maria Luisa. Intanto, Trini ingannerà Gines incaricandolo, da parte di Ramon, di organizzare un banchetto per i clienti. Ramon non vorrà che la sua famiglia sia presente all’accoglienza dei soci del lavoro, ma Trini si intrometterà insistentemente. Difatti, Ramon la scoprirà parlare con Duran. L’uomo poi si prenderà un grosso spavento: tanto è vero che si preoccuperà per Trini, non sapendo dove si trovi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon continuerà ad ingannare Trini

Nel frattempo, Trini scoprirà che l’ufficio, dove Ramon dice di andare, in realtà è completamente vuoto. Ramon continuerà il suo inganno nei confronti di Trini, ma la donna metterà alle strette Gines affinché le dica la verità. Tuttavia, Gines nasconderà alla donna com’è davvero la situazione per quanto riguarda gli affari di Ramon, ma Trini riuscirà comunque ad informarsi tramite Duran. Quest’ultimo, intanto, chiederà un prestito a Ramon, ma lui negherà di essere cliente di Clemente.

Sai che Cayetana occulterà le tombe di Manuela e German? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top