Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini infedele, Ramon la perdona

Foto di Ramon, Trini e Maria Luisa di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: un grave incendio colpisce Acacias, Trini si libera di Clemente

Le anticipazioni della settimana scorsa di Una Vita, ci hanno lasciato con una notizia davvero sconvolgente: un gravissimo incendio ha colpito Acacias e, soprattutto, ha cambiato la vita di molti personaggi dell’amata soap opera spagnola. E proprio questo terribile episodio, tuttavia, permetterà a Trini di liberarsi dal corteggiamento insistente di Clemente, che inventerà qualsiasi scusa per restare da solo con la donna. Fortunatamente, non succederà nulla che possa mettere in pericolo il matrimonio di Trini con Ramon, anche se in realtà la situazione tra i due sposi non sarà affatto positiva nell’ultimo periodo, a causa specialmente dell’allontanamento di Trini verso la sua famiglia. E non solo i familiari, ma anche tutti gli abitanti di Acacias resteranno increduli di fronte a questo cambiamento improvviso della donna, che è sempre stata una moglie amorevole e una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista. Nel frattempo, Ramon deciderà di intraprendere nuovamente la strada degli affari, pubblicizzando la macchina del caffè espresso ed ottenendo davvero un buon risultato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini rivela la verità, Clemente la bacia

Trini, dunque, si troverà in grave pericolo con Clemente e Mauro la proteggerà, su invito e richiesta di Felipe, che sarà difatti molto preoccupato per la donna. Intanto, Trini ascolterà come Clemente darà l’ordine di annientare Venancio Ruiz; così, Felipe e Trini avvertiranno Mauro del fatto che l’uomo sia a rischio. A questo punto, il poliziotto ordinerà di cercarlo prontamente. Clemente obbligherà Trini di andare nella sua casa e di accudirla, però la donna gli farà una sconcertante confessione. Trini, infatti, rivelerà a Clemente le sue vere intenzioni, ma lui la minaccerà e la bacerà. Lolita racconterà a Felipe e Celia che vide Trini entrare in casa con Clemente. Felipe, allora, andrà a cercarla e Mauro apparirà all’ultimo momento per arrestare Clemente. Felipe e Celia riferiranno a Ramon la verità su ciò che Trini ha tramato con l’usuraio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini e Ramon si perdonano

Dopo quest’incredibile scoperta, Trini e Ramon si perdoneranno reciprocamente e rinnoveranno le loro promesse d’amore. Frattanto, Ramon riterrà necessario che Venancio Ruiz dichiari contro Clemente. Lui accetterà. Venancio, appunto, esporrà ufficialmente e Clemente Heredia andrà in carcere. Trini e Maria Luisa faranno finalmente la pace e i Palacios festeggeranno insieme a Juliana e a Victor il successo di Ramon. Le anticipazioni si concludono con una bellissima notizia! Felipe darà l’attesa e sperata notizia ai Palacios: recupereranno i loro beni e potranno ritornare nella propria casa. Intanto, Ramon gestirà il futuro di Venancio.

Sai che Cayetana avrà il volto sfigurato? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top