Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini in pericolo, Mauro la difende

Foto di Trini, Felipe e Celia di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: un tragico incendio, Trini in trappola

Anche le anticipazioni spagnole di Una Vita di questa settimana, ci regalano grandi colpi di scena: infatti, un tragico incendio cambierà per sempre la vita di molti personaggi della soap. Ma, prima di raccontarvi tutto ciò che sta accadendo in Spagna, facciamo un passo indietro; anche perché vi avevamo raccontato una notizia davvero sorprendente, che ci ha lasciato con il fiato sospeso. Difatti, Clemente farà di tutto per restare da solo con Trini, organizzando una vera e propria cena romantica. Che cosa sarà dunque successo? Senza dubbio, la donna ultimamente si allontanerà completamente dalla sua famiglia, si mostrerà essere molto cambiata e non troveremo più quella spontaneità, sincerità, generosità d’animo che sempre l’ha caratterizzata. Un periodo, quindi, non certo facile quello che vede protagonisti Ramon, Tini e la giovane Maria Luisa: tutti, in un modo o nell’altro e per motivi differenti, soffriranno profondamente per questo distacco improvviso e privo di reali spiegazioni.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il corteggiamento incessante di Clemente verso Trini

Trini arriverà perfino a lasciare Ramon, provocandogli un dolore immenso. Intanto, l’uomo per cercare di distrarsi e di non pensare a sua moglie, deciderà di lanciare il suo primo affare: la macchina del caffè espresso. Ramon si dimostrerà essere molto soddisfatto ed entusiasta per questa sua nuova attività ed inizierà ad offrirla a Victor e Juliana per La Deliciosa. Leggendo le anticipazioni, scopriamo che Trini riuscirà a liberarsi dal corteggiamento e dall’insistenza di Clemente, grazie al terribile incendio che scoppierà in casa di Cayetana. Trini, in seguito alle ultime lusinghe e apprezzamenti da parte di Clemente, deciderà di trasferirsi dalla sua amica Celia. Inizialmente Felipe si dimostrerà alquanto reticente, poi però finalmente accetterà, chiedendo altresì al poliziotto Mauro di proteggere Trini.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Venancio in grave pericolo

Nel frattempo, si organizzerà una degustazione per pubblicizzare e far conoscere la macchina del caffè espresso. Servando informerà Trini della presenza di un misterioso mendicante che è venuto a far visita a Clemente: si tratterà di Venancio Ruiz. Trini ascolterà come Clemente darà l’ordine di annientare Venancio. A questo punto, Felipe e Trini avvertiranno Mauro del fatto che Venancio Ruiz sia in forte pericolo e l’implacabile poliziotto ordinerà di cercarlo immediatamente ed urgentemente. Frattanto, Clemente obbligherà Trini di andare nella sua casa e di accudirla.

Sai che Cayetana sarà vittima di un terribile incendio? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top