Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini diversa, vicina alla verità?

Foto di Trini di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Maria Luisa lascia Victor, Ramon viene arrestato

Dopo la pausa estiva, finalmente ritorna l’appuntamento quotidiano con la soap opera spagnola Una Vita, ed anche le anticipazioni di questa settimana ci regalano dei colpi di scena davvero pazzeschi. Purtroppo, non avevamo affatto buone notizie per due delle coppie più belle ed entusiasmanti di Acacias: stiamo ovviamente parlando di Ramon e Trini e di Victor e Maria Luisa. Infatti, la situazione degenererà talmente tanto, al punto che la giovane Maria Luisa deciderà di lasciare il suo amoroso perché non vorrà farlo sentire in imbarazzo e fargli provare vergogna in seguito a tutto quello che stava accadendo a lei e alla sua famiglia e che, quindi, tutto ciò non avrebbe fatto altro che procuragli ulteriori problemi. Anche per Ramon e Trini non ci saranno buone notizie: difatti, il buon uomo sarà arrestato e portato in commissariato, conseguentemente a tutti i guai che sono sorti nel campo degli affari. Tutta la famiglia, inoltre, perderà ogni bene e di conseguenza anche la loro amata e preziosa casa, che saranno costretti ad abbandonare, trasferendosi altrove, con il dispiacere di tutti gli abitanti e vicini di Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini e Ramon si lasciano, Celia scopre la verità

Un momento, dunque, sicuramente non facile, che sfocerà in un’altra bruttissima e tristissima notizia: in seguito ad un’aspra discussione, Trini deciderà di lasciare suo marito Ramon e si avvicinerà sempre di più a Clemente Heredia per sottrargli, però, delle preziose indicazioni. Ci riuscirà? Fortunatamente si! Infatti, la donna otterrà dall’uomo alcune informazioni sul suo prestanome. Celia scoprirà che in realtà Trini si trova e soggiorna in casa di Clemente e le chiederà spiegazioni, ma lei non gliele darà affatto. Nel frattempo, Maria Luisa chiederà delucidazioni a Trini sul perché abbia abbandonato suo padre. Ramon cercherà un nuovo affare con l’aiuto di Felipe. Celia informerà Felipe su dove vive Trini e l’avvocato si presenterà a casa di Clemente per indagare durante il gioco d’azzardo. Servando scoprirà Trini a fare colazione in casa di Clemente Heredia, ma lei eviterà in ogni modo possibile di affrontare il problema. Felipe e Celia discuteranno molto e saranno combattuti se dire o meno a Ramon cosa stia facendo Trini.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon affronta Trini, Victor conosce la realtà

Felipe e Celia decideranno alla fine di raccontare a Ramon che Trini si è trasferita a casa di Clemente. L’uomo, a questo punto, deciderà di andare a casa di Clemente per prendere Trini e portarla fuori di lì anche con la forza, se sarà necessario. Quando Maria Luisa verrà a sapere che Trini sta vivendo a casa di Clemente, andrà immediatamente ad Acacias e affronterà la sua matrigna, la quale ascolterà tutto e soffrirà in totale silenzio. Trini confesserà a Victor qual è il suo vero piano sul perché abbia accettato di vivere nella sua vecchia casa a stretto contatto di Clemente, e gli chiederà di non dire nulla e di restare in silenzio, perché soltanto con assoluta discrezione potrà raggiungere il suo obiettivo. Victor accetterà le sue condizioni e le chiederà, però, molta prudenza e attenzione. Trini riuscirà a scoprire la verità? E soprattutto verrà poi capita e perdonata da Ramon? Lo scopriremo insieme con le prossime anticipazioni su Gossip e Tv!

Sai che Cayetana verrà arrestata? Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top