Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa viene sparata in casa dei Valverde

una-vita-cayetana-teresa-anticipazioniAnticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana bacia Teresa

Cosa sta accadendo nelle puntate spagnole di Una Vita? Cayetana, ormai impazzita, scoprirà che Carlota e German sono realmente morti e se la prenderà con Teresa. Fernando dovrà intervenire per evitare il peggio. Mauro invece raccoglierà le sue cose per lasciare Acacias e saluterà Teresa. La donna gli dirà addio freddamente. Le anticipazioni di Una Vita proseguono e Teresa sarà sul punto di rinunciare alla presidenza del Patronato ma Fernando tenterà di mediare. Simon, il nuovo maggiordomo dei Valverde, riceverà gli ordini per preparate la festa di presentazione della nuova famiglia. Victor sarà preoccupato per una delle sue cameriere misteriosamente scomparsa. Mauro si offrirà di investigare. Cayetana scopre la cicatrice di Teresa e sembra ricordare qualcosa. Cayetana poi si presenterà alla riunione del Patronato e chiederà di parlare con Ursula.

Una Vita anticipazioni spagnole: attentato in casa Valverde

Fabiana e Teresa vanificano l’incontro tra Ursula e Cayetana. Fernando organizzerà una cena a sorpresa per Teresa ne La Deliciosa. Mauro lo verrà a sapere. Victor sarà oberato di lavoro e Maria Luisa assumerà Julio e altri due uomini come camerieri per il banchetto dei Valverde. Cayetana e Teresa parleranno in merito alla loro amicizia. Tuttavia, Cayetana si avvicinerà pericolosamente alla maestra e le confesserà la sua gelosia. Teresa cenerà con Fernando ma il ricordo di Mauro non le farà godere la serata. Quando la maestra tornerà a casa, tenterà di spiegare a Cayetana di non poter essere sempre accanto a lei. La dark lady, in un impeto infantile, darà a Teresa un bacio sulle labbra. Gli invitati giungeranno alla festa dei Valverde. Mauro racconterà a Valle delle sue indagini sulla cameriera: organizzerà una retata.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa rischia di morire

Simon scoprirà che i camerieri in realtà saranno dei ladri e si scontrerà con loro. Il maggiordomo però riceverà un colpo in testa. Julio invece comprenderà di non avere scampo e minaccerà di uccidere Arturo Valverde chiedendogli del denaro. Liberto e Rosina riusciranno a scappare ed il ragazzo avviserà la Guardia Civile che si recherà subito sulla scena. Ursula infine si introdurrà in casa di Cayetana e tenterà di far ricordare alla donna l’ultima conversazione riguardante Teresa. Celia verrà sequestrata mentre Teresa cercherà di fuggire. Dalla strada si sentirà uno sparo e qualcuno mostrerà un abito sporco dalla finestra, segno di una ferita causata dallo sparo. Mauro capirà che si tratterà di Teresa e cercherà di contenere il dolore…. Teresa sarà davvero morta?

Perchè Cayetana non ricorda la morte di Carlota e German? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top