Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa, Mauro e Ursula si allena contro Cayetana

Cayetana ed Ursula di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa e Mauro si alleano con Ursula, Cayetana conosce suo padre

Le nuove anticipazioni spagnole di Una Vita ci lasciano a bocca aperta. Teresa e Mauro continuano a mandare avanti la loro vendetta contro Cayetana. Quest’ultima inizia infatti a trovarsi in grande difficoltà. La dolce maestra di Acacias 38 ha intenzione di smascherare la dark lady della soap opera di fronte a tutto il quartiere. Nel frattempo, il poliziotto non riesce a trovare alcun filo conduttore che possa portarlo ad incastrare la donna. Alla fine, in aiuto dei due amati arriva Ursula. La domestica ne ha passate di ogni tipo a causa della malvagità della sua ex padrona e ora è pronta a vendicarsi. La cosa assurda è che chiede a Teresa e Mauro di allearsi con lei.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa contro Cayetana con l’aiuto di Ursula

Ursula chiede a Mauro e Teresa del tempo per poter incastrare Cayetana. La maestra sembra essere impaziente, ed è quasi pronta a farsi giustizia da sola. In tutto ciò, i telespettatori di Una Vita si chiedono quale sia il piano di Ursula. A quanto pare, l’ex domestica è venuta a conoscenza della vera identità del padre biologico della finta Sotelo-Ruz. La donna rivela a quest’uomo di conoscere l’identità della sua figlia perduta e per fargliela incontrare chiede una grande somma di denaro. In tutto ciò, Cayetana inizia a stare molto male e a soffrire di alcuni attacchi d’ansia. Fabiana è molto preoccupata, ma la malvagia donna non fa altro che incolpare di tutti i suoi guai.

Una Vita anticipazioni spagnole: cosa succederà a Cayetana?

In attesa di capire come va a finire e cosa ne sarà di Cayetana, vi presentiamo la new entry della soap opera. Ad Acacias 38 è arrivato Jaime Alday, ricco gioielliere in cerca di una figlia perduta moltissimi anni prima. L’uomo arriva con al seguito i sui due figli maschi, Samuel e Diego. La dark lady riuscirà ad incontrare il suo vero padre prima di essere incastrata da Mauro e Teresa!??

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top