Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa triste per Mauro, Cayetana la consola

Teresa, Mauro e Cayetana di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa soffre per Mauro, Cayetana la consola

Continuano ad appassionarci le avvincenti trame ed anticipazioni di Una Vita. Ad Acacias 38 sta succedendo davvero di tutto! Teresa, infatti, se ne va completamente distrutta dalla casa di Mauro dopo aver trovato lì anche Sara insieme al suo innamorato. Mauro, non ricordandosi assolutamente nulla di ciò che è successo, esplode di rabbia contro Sara e la caccia dalla sua casa. La maestra, in seguito alla terribile scoperta, sprofonda nel dolore e Cayetana la consola prontamente. Mauro riesce poi ad avvicinarsi finalmente a Teresa e lei, con grande sorpresa, gli chiede di restare: desidera, difatti, parlare con lui. Mauro vuole a tutti i costi ritornare con lei, ma la mastra lo rifiuta categoricamente; non vuole più bugie e menzogne nella sua vita. Intanto, Cayetana e Fabiana continuano affettuosamente a prendersi cura di lei. Mentre Teresa continua a soffrire, Fernando decide di farle visita per stare al suo fianco in questo momento così delicato. Sarà davvero finita la storia d’amore tra Mauro e Teresa?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Celia sempre più distante, Felipe si riavvicina a Huertas

Nel frattempo, Celia parla con l’uomo che possiede i documenti falsi per Cruz. Felipe, all’oscuro di tutto, è lacerato e chiuso nella sofferenza perché sua moglie non ha nessuna intenzione di fare qualcosa per migliorare il loro matrimonio e cerca consolazione in Huertas. Ma, l’avvocato sorprende Celia con il denaro della vendita dei gioielli e se lo tiene per sé. Cruz visita la donna, ma lei si infastidisce moltissimo perché in questo modo si espone troppo, rischiando davvero il peggio. Felipe, sempre più addolorato per la distanza con la sua sposa, ha un nuovo avvicinamento con la domestica Huertas. Frattanto, Martin confessa a Casilda di non essere battezzato e la domestica, molto preoccupata, chiede aiuto a Servando per convincere il parroco affinché il buon Martin possa ricevere il sacramento come ogni essere umano.

Una Vita anticipazioni spagnole: Elvira preoccupata, Simon la consola

Elvira, intanto, confessa a suo padre di aver rotto la sua relazione con Liberto. Arturo la prende davvero molto male, chiede a Liberto di continuare con la sua storia d’amore e minaccia Elvira di chiuderla in un convento. In seguito, Arturo chiede scusa a Rosina e le esprime la voglia di avere finalmente una relazione formale. Rosina, sorpresa positivamente, accetta incantata e ne approfitta per dirgli che mettere Elvira in un convento non è affatto una buona idea. Ma, il colonnello gli chiede fermamente di non entrare nelle sue questioni. Elvira, a questo punto, si mostra sempre più preoccupata per la decisione di suo padre e Simon la consola. Successivamente, Servando intercede con il parroco affinché possa battezzare Martin. Quest’ultimo decide di cambiare il suo nome e convoca una riunione per dare qualche idea in merito.

Sai che Fabiana riconosce Teresa? Clicca qui! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top