Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa sviene, Leonor minacciata di morte

una vita cambio programmazioneUna Vita anticipazioni spagnole, Teresa sviene: sta male?

Nelle puntate spagnole di Una Vita la situazione diventa complicata per Teresa. La notizia che Mauro non è morto ha creato in lei dubbi sul matrimonio con Fernando. Ma l’arrivo di Tirso la mette alle strette! Incurante dei suoi obblighi decide di passare una serata con il poliziotto ma, proprio in quell’occasione, il bambino è costretto ad andare in ospedale per dei problemi alla vista. Il marito non accetta assolutamente che la moglie non ci sia stata in un momento così delicato e le dà un ultimatum. Non deve vedere mai più Mauro! Cosciente di quale sia la cosa giusta da fare, Teresa va da lui per dirgli che il loro amore non ha futuro ma, una volta entrata in casa, la maestra sviene. Cosa le sarà successo? Ha avuto un mancamento provocato dal dolore per ciò che doveva dire? Ha una grave malattia? È incinta?

Anticipazioni spagnole Una Vita, Leonor raccoglie una grande somma di denaro: svelato il motivo

Leonor è tornata ad Acacias insieme ad Habiba, una signora di colore con cui ha passato molto tempo mentre tutti pensavano che fosse morta. Nelle puntate spagnole abbiamo visto la ragazza preoccupata e occupata nel raccogliere molto denaro. A cosa le sarebbe servito? Pablo e Ramon erano molto preoccupati per lo scopo a cui potevano servire ed avevano paura che la Hidalgo si trovasse in una situazione di pericolo. Avevano ragione. Infatti Ferdinando Poo le ha inviato una lettera minacciandola di morte nel caso in cui non gli avrebbe dato subito i soldi che gli spettavano. A cosa si rifescisce? Ad Habiba, la quale era una schiava e per guadagnarsi la libertà deve pagarla. Sarà proprio lei a svelare la verità sull’utilizzo del denaro a Pablo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fernando vuole lasciare la città

Cayetana approfitta del clima ostile in casa di Teresa per tramare contro di lei insieme al marito. Fernando svela alla Sotelo-Ruz che ha intenzione di andare via da Acacias insieme a sua moglie e al figlio adottivo Tirso. Una notizia che allieta la dark lady, la quale vede in questa situazione una possibilità per sbarazzarsi una volta per tutte della sua vicina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top