Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa svela la sua identità a Cayetana?

una vita teresa e cayetanaUna Vita, anticipazioni spagnole: Teresa svela il suo segreto?

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo aggiornato sugli avvenimenti spagnoli di Una Vita che stanno interessando Cayetana. La dark lady ormai è diventata il fulcro della soap, senza di lei non ci sarebbe trama. Senza di lei non ci sarebbe nemmeno il personaggio antagonista per eccellenza e, sicuramente, la storia sarebbe molto più monotona. Questo non significa che i cattivi non debbano pagare mai i loro crimini ma, per un personaggio come Cayetana, essere smascherata significherebbe porre fine a tutte le vicende. Per questo motivo la storia di Acacias è sempre più intricata e, dopo l’incendio in cui Cayetana è rimasta sfigurata, si prospettano tempi difficili per la dark lady.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa in viaggio con Cayetana

Le anticipazioni spagnole che abbiamo tradotto per voi lettori, ci dicono che Teresa riceverà una lettera da parte di Mauro: una dichiarazione d’amore. Come reagirà Teresa? Quest’ultima informerà Humildad di partire insieme a Cayetana per un viaggio mentre la dark lady scoprirà che qualcuno le avrà lasciato un biglietto con un messaggio minatorio. Prima della partenza, Cayetana avrà uno scontro verbale con Guadalupe… Per quale motivo? In tutto ciò Teresa deciderà di raccontare tutta la verità a Cayetana in merito alla sua vera identità, proprio durante il loro viaggio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro vuole giustizia

Dopo lo scontro verbale con Cayetana, Guadalupe riceverà un brutto colpo: il suo chiosco è stato distrutto… I primi sospetti della donna ricadranno proprio su Cayetana mentre Mauro verrà a sapere del viaggio di Teresa con la dark lady e sarà notevolmente preoccupato…. Teresa racconterà la verità sulle sue origini? Le due donne giungeranno nella casa di campagna di infanzia. In seguito Teresa vorrà restaurare la casa dei suoi genitori mentre Cayetana racconterà all’amica di voler fare tutto il possibile per difendere il suo nome. Le anticipazioni spagnole si concludono con una misteriosa figura che scriverà un biglietto minatorio a Cayetana nella sua stessa casa mentre Mauro metterà alla prova il dottor Galvan poichè sospetterà che possa essere un complice di Cayetana… Una Vita vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Fabiana in arresto per la morte di Ursula!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top