Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa sposa Fernando, con Mauro è finita?

Teresa e Fernando di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole, Ursula istiga Cayetana ad uccidere Fabiana

Non smettono mai di stupirci le appassionanti ed intrigate storie di Una Vita. Il mistero e la passione animano tutti i personaggi di Acacias 38, i quali hanno coinvolto dal principio moltissimi telespettatori. Vi avevamo già annunciato che in Spagna la situazione tende a peggiorare puntata dopo puntata. E purtroppo anche questa settimana le anticipazioni riguardanti la soap opera non sono affatto confortanti. Infatti, Ursula cerca in ogni modo possibile di spingere Cayetana ad uccidere Fabiana, ma lei si rifiuta categoricamente. Il rapporto tra le due domestiche non è stato mai ottimo, ma adesso sembra essere giunto davvero al capolinea. Intanto, alcuni fanatici lanciano delle pietre contro casa di Cayetana e il professore appena arrivato nel quartiere, Odón, ne rimane ferito.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Teresa accetta di sposare Fernando, Felipe nei guai

Fernando e Teresa, nel frattempo, affrontano i manifestanti e denunciano l’aggressione all’uomo. Ursula continua a far pressioni a Cayetana affinché si liberi di Fabiana. Nel frattempo, Mauro chiede a Teresa di sposarsi con Fernando: i rapporti tra il poliziotto e la maestra ormai sono pessimi. Teresa finisce con l’accettare il compromesso. Cayetana esige da Ursula che lasci in pace una volta per tutte Fabiana e l’avverte di non farle alcun danno. D’altronde, Cayetana ha qualcos’altro in mente! Infatti, la donna espone ad Ursula il suo piano di vendetta contro Teresa…cosa avrà in mente? Intanto, Felipe comunica a Consuelo di essere disposto a lasciare la casa, con la condizione però di poter parlare prima con Celia. Le guardie, all’improvviso, arrivano a casa degli Álvarez-Hermoso pronti ad arrestare immediatamente Felipe.

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe vive in una pensione, Liberto e Rosina lasciano Acacias

Ramon riesce a convincere l’avvocato a dover abbandonare la sua casa senza fare scenate e senza creare problemi. Felipe si stabilisce intanto in casa dei Palacios. Consuelo rimprovera all’uomo che ciò che gli fa più male in realtà è perdere la sua posizione, e non CeliaFelipe decide poi di andare a vivere in una pensione e Consuelo prova pena per la sua situazione. Celia ritorna finalmente ad Acacias. Frattanto, Simon viene mandato a servire in casa dell’Ambasciatore e saluta con dolore Elvira. Mentre, Liberto e Rosina decidono di andare via per intraprendere un viaggio per alcuni giorni, lontano dal quartiere. Elvira cerca ad avvicinarsi a suo padre, ma il Colonnello rifiuta ogni tipo di approccio. Approfittando dell’assenza di Simon, Susana si impossessa dei suoi effetti personali e li brucia.

Quale sarà il futuro tra Ramon e Trini dopo la morte di Lourdes? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top