Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa scopre il tradimento di Mauro

Teresa e Cayetana Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: la fine della storia tra Mauro e Teresa

Nelle puntate di Una Vita che stanno andando in onda in Spagna la relazione tra Teresa e Mauro subirà un vero colpo. Tra la coppia si era già intromessa Sara, ma fino a questo momento non era ancora riuscita a farli lasciare. Una sera la ragazza andrà a trovare Mauro a casa e lui la accoglierà e le offrirà un bicchiere di vino – forse perchè si aspettava di avere notizia in più su Cayetana – ma per il poliziotto non andrà come si aspettava. Sara inizierà a preparare la cena per lui, disteso e privo di sensi dopo aver bevuto qualche sorso di vino, quando entrerà in casa proprio Teresa, venuta a sapere che il suo fidanzato non era andato a lavoro. Mauro si sveglierà e caccerà via Sara, mentre Teresa cercherà consolazione in Cayetana. In realtà Mauro non ricorderà nulla di quella sera e si sfogherà con l’amico Felipe. Cosa è successo veramente con Sara? Tra lui e Teresa è veramente finita stavolta?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe vede Celia con Cruz

Come avevamo scoperto nelle scorse anticipazioni, Celia verrà rapita in strada da un uomo misterioso. Nelle nuove puntate spagnole della telenovela si scoprirà che colui che ha aggredito in strada la signora è proprio Cruz, per passare del tempo con lei. Il ladro sarà per essere scoperto dalle guardie lungo le strade di Acacias 38 e per non farsi scoprire bacerà Celia, ma saranno visti da Felipe, affacciato alla finestra. Tra gli Alvarez-Hermoso scoppierà una forte lite, durante la quale Celia verrà accusata di tradimento da Felipe, il quale successivamente troverà di nuovo nella sua domestica una persona con cui sfogarsi e trovare la pace, mentre la moglie sarà nuovamente impegnata a salvare la vita del suo nuovo amore. Infatti verrà a sapere che il padre di Cruz lo ha denunciato e dovrà rimediare dei documenti falsi per farlo scappare. Felipe sarà distrutto per la situazione con la moglie, ma questo non gli impedirà di avvicinarsi nuovamente a Huertas.

Una Vita anticipazioni spagnole: Elvira confessa in suo amore per Simon

Simon si riprenderà velocemente dai suoi malori provocati proprio da Elvira, la quale lo manderà a prenderle dei dolci in una giornata molto fredda e senza giacca. Dopo questa situazione la ragazza confesserà a Liberto i suoi veri sentimenti per il maggiordomo, forse per paura di perderlo per sempre. Il nipote di Susana prenderà la decisione di chiudere la storia d’amore con la Valverde, nonostante tra i due ci fossero stati momenti di forte intimità, consapevole del fatto che il cuore di lei era già occupato da qualcun’altro. Ad un certo punto sarà anche loro complice, tanto che avviserà Elvira che il padre la sta cercando mentre lei è in soffitta con Simon. Al suo ritorno però ormai sarà stata scoperta da Arturo che non appena verrà a conoscenza della rottura del fidanzamento tra la figlia e Liberto, deciderà di mandarla in un convento.

Rosina e Liberto staranno insieme? Scopri di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top