Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa rivela la sua vera identità, Cayetana arrestata per la morte di German e Manuela?

una vita teresa e cayetanaUna Vita anticipazioni spagnole: Teresa rivela a tutti chi è davvero, i corpi di Manuela e German ritrovati, Cayetana arrestata?

Nuovissime ed intriganti anticipazioni spagnole di Una Vita. Questa settimana, nella penisola iberica ne sono successe di tutti i colori. A quanto pare, gli abitanti di Acacias 38 hanno fatto una tremenda e inaspettata scoperta. Mauro e Teresa si alleano con Ursula per smascherare finalmente Donna Cayetana. L’ex domestica della Sotelo-Ruz chiede un po’ di tempo alla coppia, così da poter portare a termine il suo piano. La donna ha infatti intenzione di ricattare il vero padre della figlia di Fabiana. Quest’uomo arriva in quartiere e Ursula gli chiede alcuni favori in cambio del nome della figlia che ha perduto molti anni fa. Dopo una grande somma di denaro, la domestica chiede a Jaime Alday di sposarla.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa e Mauro trovano i corpi di German e Manuela, Cayetana è spacciata

In tutto questo trambusto, Ursula rivela a Mauro e Teresa che i corpi di Manuela e German si trovano sotto le fondamenta del collegio fatto costruire la stessa Cayetana. L’ispettore riesce a dare inizio agli scavi e così il paese si trova davanti ai due poveri defunti. Pablo è sconvolto e sembra pronto a fare qualunque cosa pur di vendicarsi. Nel frattempo, per capire se i corpi ritrovati appartengono davvero ai due ex abitanti di Acacias 38, il giudice richiede l’autopsia. Nelle vesti di moglie di German, la dark lady di Una Vita non da il suo consenso. Mauro decide così di incastrare la donna in un altro modo.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa rivela la sua identità, Cayetana viene messa alle strette

Mauro convince Teresa a rivelare davanti a tutto il quartiere la sua vera identità. Questo è l’unico modo per incastrare Cayetana e farle finalmente perdere l’onore e il rispetto. La dolce maestra rivela a Fabiana di sapere che è lei la vera madre della malvagia donna di Acacias 38. Ora che tutti verranno a conoscenza della verità, Cayetana viene finalmente arrestata!??

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top